ciao a tutte e tutti! :)
sono alessandra, detta comunemente Alex, sono una persona tranquilla e capace, che quando serve si fa sentire per farsi rispettare.
Affianco bambini da quando andavo alle medie ma negli ultimi anni ho incrementato le mie esperienze in varie comunità d'accoglienza, anche con bambini che necessitavano di esigenze particolari.
Ho assistito i primi passi di piccole creaturine, partecipato attivamente a guerre di gavettoni al parco, intrattenuto sessioni di gossip con bimbe ormai ragazzine... e questo cercando di dare tanto margine di libertà e di sbagliare, accogliendo insicurezze e ascoltando le necessità! restando certamente in un ambiente sicuro e tutelato.
Mi piace stare con i bambini perché mi stimola sapere che sono il nostro futuro, e di conseguenza trovo essenziale potergli
offrire strumenti adeguati per aiutarli a crescere in questo mondo :)
Sono aperta al dialogo e mi impegno a cercare rapporti di fiducia e reciprocità!!
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |