La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Christine, tata a domicilio a Ardea

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Ciao, sono una ragazza che da poco ha compiuto 18 anni, momentaneamente sto studiando per la patente e punto a prenderla entro l'estate. Frequento un liceo delle scienze umane, ciò mi ha permesso di fare esperienza alla scuola dell'infanzia, aiutando la maestre con progetti e lezioni. Ho sempre amato i bambini e fin da piccola mi sono sempre presa cura dei miei cuginetti, anche quando erano solo dei neonati, da cugina più grande questo ruolo mi è sempre aspettato, e a me non pesava per niente. In cucina me la cavo, particolarmente con i dolci, mi piace molto fare attività all'aperto e passeggiate. Posso anche offrire un'aiuto compiti, anche se il mio indirizzo è prettamente umanistico, me la cavo abbastanza bene in matematica e fisica. Inoltre sono madre lingua spagnola e ho una certificazione inglese B1. Sono disponibile tutti i pomeriggi dopo scuola, non ho difficoltà a spostarmi con i mezzi, e sono disponibile anche nel periodo estivo. Sono una persona disponibile di cui ci si può fidare, l'unico limite per ora sono gli orari a causa della scuola e dei mezzi, ma spero vivamente appunto di selezionare entro l'estate. Spero di soddisfare i vostri requisiti.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Inglese (corrente)
Cinese (principiante)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

sto cercando un lavoretto che mi possa aiutare a togliermi le prime responsabilità

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Christine
Tata, babysitter
Ardea
Connesso 6 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Christine, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

sto cercando un lavoretto che mi possa aiutare a togliermi le prime responsabilità