Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, ho 25 anni e sono laureato in "Studi storico-artistici" alla Sapienza. Attualmente frequento la Magistrale in storia dell'arte, sono volontario per un Oasi faunistica e pulisco le spiagge e i boschi.
Sono abile nella costruzione di modellini e sculture, nel campo della zoologia e le scienze naturali, nonché della storia e della storia dell'arte
Buongiorno a tutti! Il prezzo si può discutere; il suo valore cambia in base a quanto l'interessato disti da casa mia