Ciao! Mi chiamo Luiza , ho 20 anni, sono brasiliana con cittadinanza italiana e vivo attualmente in Toscana. Studio servizi giuridici presso l’Università di Siena, un percorso che mi ha reso una persona estremamente responsabile, organizzata e attenta, qualità che applico anche quando mi prendo cura dei bambini.
Accudisco bambini da molti anni, avendo cominciato con le mie sorelline fin da piccola. Ho esperienza come babysitter e ragazza alla pari sia in Brasile che in Italia, con bambini di diverse età, dai neonati ai preadolescenti. Sono affettuosa, paziente ma anche decisa quando necessario, e adoro proporre attività educative, aiutare con i compiti, cucinare pasti semplici e creare un ambiente sicuro, calmo e divertente.
Parlo fluentemente portoghese e italiano, e sto perfezionando il mio inglese e spagnolo. Sono disponibile per babysitting occasionali o regolari, anche la sera o nei fine settimana.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere