La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alice, tata a domicilio - 47900 Miramare di rimini

Buongiorno,
Mi chiamo Alice, classe 1984, sono di Pescara ma vivo a Rimini dal 2011.
Qui a Rimini ho lavorato come receptionist e come segretaria, ma quando ero ancora a Pescara ho fatto la baby sitter per diversi anni, durante l'estate, a chiamata e poi anche annuale dopo l'università. Negli ultimi anni ho badato fratello e sorella (3/7 anni per 3 mesi) e una bimba di 15 mesi, che ora ha 5 anni.
Sono stata la tata di bambini da 10 mesi a 12 anni, maschi e femmine.
Ho frequentato il corso di disostruzione pediatrica/adulta, primo soccorso pediatrico.
Ho l'attestato di Assistente all'Infanzia e ho lavorato come ausiliaria in un asilo nido.
La TV con me si guarda solo in casi eccezionali. Ho studiato lingue e insegnato qualche mese inglese in un asilo nido, quindi posso anche insegnare la lingua (inglese e/o spagnolo). Mi piace inventare giochi e stare all'aperto. Sono automunita, sorridente e simpatica. Suono la chitarra e il pianoforte e adoro educare l'orecchio dei bambini alla musica di ogni genere. Sono appassionata di cartoni Disney e mi diverto ad imitare i vari personaggi.
Ma soprattutto, metto tanto cuore e tanta cura nell'interazione con i bimbi, cercando di creare un bel legame con loro e con i genitori, per un ottimo lavoro di squadra.
Sono in ottimi contatti con tutte le famiglie con cui ho collaborato.
Grazie per l'attenzione.
Saluti

Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alice non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alice
Tata
Miramare Di Rimini
Disponibile dal 1 ott 2026 - Membro attivo
Contatta