Ciao! Sono Tata Francesca e sono formata in puericultura.
Mi occupo di bambini dai 0 ai 3 anni.
Offro accudimento, sostegno full time e/o part time.
Se necessario offro aiuto anche durante le notti!
Mi ritengo una persona affidabile, paziente e rispettosa.
Come prima esperienza, ho lavorato come educatrice in una scuola d'infanzia Montessoriana con bambini dai 3 ai 6 anni.
Principalmente mi occupavo dei più piccoli, svolgendo attività ricreative, gioco libero e aiuto con la cura.
Qualche volta anche gestione e proposte di attività per i più grandi.
Come tata, ho varie esperienze, una per un bambino di 12 mesi; l'altra per due gemellini di un mese, che ho accudito fino al loro primo anno di vita e per un paio di mesi mi sono presa cura anche di una bambina di 9 mesi.
Ho svolto anche alcune prestazioni occasionali per tre bambine, una di undici mesi, l'altra di due anni e una di 4 mesi.
Ho anche lavorato presso un asilo nido per un anno, occupandomi dei bambini dai 6 mesi ai 3 anni.
In più ho svolto una formazione professionale presso un asilo nido familiare.
Sono a conoscenza della routine quotidiana dei bambini, della fisiologia dell'allattamento, dello svezzamento e cosa più importante, le tappe di sviluppo dei bambini, dalla nascita fino al terzo anno di vita.
Infine ho lavorato anche come educatrice individuale per bambini nei centri estivi.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere