Buongiorno. Mi chiamo Sabrina e ho 23 anni.
La mia esperienza con i bambini è iniziata nel 2015, con una bambina di 4 anni, con la quale andavo, insieme alla famiglia, nei pressi di Genova, da Giovedì a Lunedì.
Nel 2016 ho lavorato presso un centro di animazione per ragazzi di tutte le età. Ho esercitato il ruolo di animatrice dai primi weekend di Marzo, fino agli ultimi di Settembre. Durante il periodo estivo ho lavorato soprattutto durante la settimana, in orari variabili di massimo 8 ore.
Successivamente ho lavorato come tata di un bambino di 4 anni, per 2 estati, e ho avuto l'occasione di accompagnarlo per due settimane al mare, con la famiglia.
A settembre del 2018 ho iniziato a lavorare, come tata, per una famiglia con 2 bambini: un bambino, che aveva 9 anni (ora 11), e una bambina, che ne aveva 5 (ora 7).
Aiuto in casa, se è richiesto, riordinando i vari ambienti. Oltre a giocare con i bambini ho il compito di sistemare, se necessario, i loro armadi e giochi; se occorre, stiro anche i loro vestiti e le divise scolastiche.
Negli anni precedenti ho fatto da baby sitter a 5 sorelle, dai 3 ai 12 anni, e a fratello (9 anni) e sorella (5 anni) alcune sere.
Sono disposta a spostamenti dovuti a vacanze, dove sia richiesto il mio lavoro.
Ritengo che ogni bambino sia giustamente diverso dagli altri e abbia tempi propri. Occorre un tempo variabile, per farsi accettare e conoscere.
Amo, se è possibile, far giocare i bambini all'aperto, lontano da tecnologia, e con giochi che stimolano la fantasia. Inoltre, amo proporre lavoretti manuali.
Vorrei avere la possibilità di un contratto a tempo "indeterminato" (naturalmente fino alla crescita dei bambini) e in regola.
Ringrazio per l'attenzione
Tata a domicilio | 18,00 € all’ora |
Ritengo che sia uno stipendio accettabile, in base anche a quello medio.
Sabrina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Tata a domicilio | 18,00 € all’ora |
Ritengo che sia uno stipendio accettabile, in base anche a quello medio.