La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ali, tata a Cologno monzese

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Mi chiamo Ali, vivo a Milano e studio Geoinformatica al Politecnico di Milano. Mi piace moltissimo lavorare come baby-sitter e ho esperienza nella cura, nel gioco e nell’interazione positiva con i bambini. Anche mia moglie è baby-sitter e entrambi amiamo davvero lavorare con i bambini.
Ho lavorato per oltre un anno e mezzo in una scuola come supervisore/accompagnatore: mi occupavo della sicurezza dei bambini, dell’organizzazione della ricreazione e dei momenti di gioco, cercando sempre di creare un ambiente sereno, sicuro e amichevole.
Inoltre, ho già fatto da baby-sitter a una famiglia italiana con un bambino: passavamo il tempo giocando, disegnando, svolgendo attività dinamiche e imparando la lingua, costruendo nel tempo un rapporto di fiducia molto positivo. Lo accompagnavo anche a diverse attività e corsi, lo aiutavo durante il momento del bagno e lo supportavo nei compiti scolastici, sia in italiano che in inglese.
Sono una persona che si adatta facilmente al carattere e agli interessi di ogni bambino: mi trovo a mio agio sia con i bambini che con le bambine, alternando giochi all’aperto ad attività più tranquille come lettura, disegno, lavoretti creativi e giochi da tavolo.
So che molti bambini amano parlare di calcio: con me possono sentirsi a loro agio e parlare liberamente di partite e giocatori preferiti, condividendo questa passione con entusiasmo! ⚽️🙂
Allo stesso tempo, so che molte bambini le attività creative: con me possono divertirsi con disegni, lavoretti manuali e giochi tranquilli, sempre con attenzione, pazienza e cura. 🎨🙂
Sono una persona responsabile, paziente e cordiale. Parlo inglese fluentemente e credo che questa sia un’età ideale per impararlo: posso insegnare l’inglese ai bambini in modo naturale e divertente, attraverso il gioco e le attività quotidiane. Allo stesso tempo, anche loro possono aiutarmi a migliorare il mio italiano, che sto continuando a perfezionare: per questo motivo, la comunicazione diventa ogni giorno più semplice e spontanea.
Se cercate una persona energica, affidabile e gentile — e, se lo desiderate, anche una presenza/figura maschile positiva accanto ai vostri bambini — sarò felice di conoscervi.
Sono disponibile tutti i giorni della settimana, con orari flessibili, anche la sera e nei fine settimana. Se vi fa piacere, possiamo parlarne e organizzare un incontro conoscitivo.

Per consultare le disponibilità d’Ali, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è trattabile.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Ali
Tata, babysitter
Cologno Monzese
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta