Mi chiamo Letizia e ho 20 anni, ho pensato di propormi come tata siccome con mia sorella o con i miei cugini ho un ottimo modo di approcciarmi. Non ho esperienza al di fuori dei miei parenti. E non ho attestati o fatto corsi nell’ambito del babysitting. Ho frequentato una scuola professionale e ho ottenuto una qualifica professionale nel settore moda ed abbigliamento e anche due attestati per la sicurezza sul lavoro.
Oltre al fatto di stare con loro, mi piaceva giocare con mia sorella, le insegnavo anche delle piccole cose che potevano essere imparare a scrivere qualcosa, a contare e così via dicendo fino anche ad aiutarla con i compiti delle elementari.
Già a 15 anni badavo a mia sorella, preparandole da mangiare, la lavavo, e stavo con lei anche per tutto il giorno soprattutto nei weekend.
Nell’ opzione “suoni qualche strumento” ho messo no siccome il massimo che so fare è strimpellare qualche nota con il pianoforte ma ho ottime capacità con la matematica, italiano, inglese e anche arte.
Sono una persona che ha pazienza e so che con i bambini ne serve tanta a volte, sono molto precisa e cerco sempre di essere efficiente in quello che faccio e a dare sempre il masismo
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza