La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cinzia, tata a Chiavari

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Buongiorno, mi chiamo Cinzia, ho 53 anni, sono mamma da 30. Non amo particolarmente lasciare i bambini davanti a dispositivi elettronici, preferisco di gran lunga giocare con loro o farli giocare con qualcosa che stimoli la loro creatività (colori, farina e acqua o pasta modellabile, puzzle, costruzioni, casa delle bambole, ecc.). Durante le belle giornate mi piace portare i bambini al parco o a fare una bella passeggiata e merenda all’aperto. Non ci sono problemi per l’età dei piccoli. Sono disponibile a fornire ulteriori informazioni e referenze.

Per consultare le disponibilità di Cinzia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una persona affidabile e responsabile.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Cinzia
Tata, babysitter
Chiavari
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta