Ho 33 anni e ho avuto diverse esperienze molto positive come baby-sitter con bambini dai 2 ai 9 anni, nonchè esperienze in famiglia con cugini e fratelli minori.
Conduco spesso laboratori nelle scuole teatrali e di promozione alla lettura e questo mi ha permesso di lavorare con bambini e ragazzi fino ai 13 anni.
Ho sempre avuto una particolare attenzione per il mondo dell'infanzia anche nella mia esperienza da libraia che ho condotto per 13 anni, organizzando eventi culturali per bambini, iniziative ludiche e teatrali. Sono laureanda in psicologia, mi interesso in particolare di psicologia dello sviluppo e modelli educativi. Sebbene abbia un'attitudine naturale con i più piccoli, penso sia importante e mi affascina conoscere e approfondire questo mondo anche dal punto di vista "teorico".
Sono solare, amo giocare e stimolare i bambini con attività ricreative e perchè no, anche attraverso il racconto di storie e fiabe.
A causa di un trasferimento avvenuto per ragioni personali sono attualmente in cerca di un impiego. Ho ottime capacità relazionali e organizzative. Sono automunita e disponibile in qualsiasi fascia oraria.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza