Salve a tutti mi chiamo Emanuela
cerco lavoro come baby sitter
Ho sempre svolto il ruolo di educatrice dell'infanzia in asilo nido ho esperienza decennale con bambini nella fascia 4 mesi -3 anni.
Con i bambini ho avuto l'opportunità di riscoprire la vera importanza della vita e delle piccole cose.
Mi piace accompagnare i bambini nella loro crescita, stimolando curiositá e autonomia attraverso il gioco, la lettura e attivitá creative.
Mi piace far scoprire ai piccoli l´importanza del contatto con la natura, incoraggiandoli a osservare, esplorare e sviluppare la curiositá verso ció che li circonda.
Ho una totale convinzione che esperienze semplici ma vere siano fondamentali per il loro benessere e per una crescita armoniosa.
Ritengo importante dialogare con i piccini, ascoltare i loro pensieri, capire le loro emozioni, questo li aiuterá a rafforzare l´autostima e sviluppare la fiducia in se stessi e negli altri ma sará utile anche per me affinché il mio legame con loro sia autentico e solido.
Ovviamente ritengo importante anche il dialogo con i genitori, perché é l'unica via per creare rapporti sinceri e rispettosi per noi adulti e per i piú piccoli.
Ció che invece non preferisco, è vedere i bimbi davanti a dispositivi elettronici.
Credo anche che sia importante trasmettere ai bimbi l'importanza di rispettare alcune regoline quotidiane( in base alla loro età) non solo per la loro crescita e sicurezza, ma anche per aiutare i genitori a vivere la relazione educativa con maggiore serenitá ed equilibrio.
Questa è solo una piccola introduzione di presentazione, per tutte le altre informazioni sarò a vostra totale disposizione.
Grazie per l´attenzione
Vi auguro pazienza, serenitá e momenti pieni di gioia con i vostri bimbi😊
Emanuela
Emanuela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza