Mi chiamo Ana, ho 32 anni, sono italiana, nata e cresciuta in Brasile. Ho una laurea in Gestione Finanziaria, ma ho sempre lavorato sia con il pubblico che con la finanza. Lavoravo come animatrice in un parco giochi, occupandomi dei giocattoli, come i tappeti elastici, e dei bambini. Ero responsabile dell'organizzazione di feste di compleanno e decorazioni per bambini in questo stesso parco. So giocare ai videogiochi con i bambini e so anche preparare torte.
Cerco un lavoro di babysitter più stabile. Posso giocare sia con i bambini più piccoli che con quelli più grandi, con video, musica o giochi di parole e colori.
Qui in Italia ho lavorato come camariere ai piani e aiuto una signora con il suo figlio più grande disabile. Ho delle referenze nel caso in cui abbiate bisogno del mio servizio, con qualità e responsabilità.
Sono una persona con disponibilità immediata e flessibilità di orari e date.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto con i bambini, non esitare a contattarmi.
Custodia parziale / extrascolastica | 8,00 € netti l’ora |
Sono una persona solare e premurosa, mi sono presa cura di molti bambini della mia famiglia in Brasile.
Ana Caroline può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Custodia parziale / extrascolastica | 8,00 € netti l’ora |
Sono una persona solare e premurosa, mi sono presa cura di molti bambini della mia famiglia in Brasile.