Salve,
con la presente desidero sottoporre all' attenzione di mamme bisognose la mia presentazione e in modo molto discorsivo il mio curriculum vitae.
Mi chiamo Rosa,
ho da sempre lavorato nel panificio di famiglia, fin quando un giorno ho deciso di iniziare a dare il mio aiuto alle persone bisognose.
Ho iniziato a fare volontariato nella zona in cui vivevo, fino a diventare operatrice socio assistenziale.
Con questo attestato ho avuto l'opportunità di fare la baby sitter per bambini dai 3 mesi a 6 anni circa, ho lavorato in cooperative per persone inabili mentali e disabili, ho lavorato in ospedale in reparto ostetricia e psichiatria.
Durante il mio percorso ho avuto l' occasione di partecipare a diversi corsi formativi che mi hanno messo in contatto con il mondo dell'infanzia e mi hanno trasmesso una formazione che mi permette di operare in qualsiasi situazione in ambito sociale e sanitario. Le competenze acquisite durante questi anni sono: educative, riabilitative, organizzative, di sostegno, di accudimento, di riduzione e prevenzione del disagio e di cura sia per adulti che per bambini.
Ho potuto sviluppare il senso della collaborazione in equipe e coinvolgimento in attività educative, assistenza, integrazione e comunicazione.
Ho prestato il mio servizio anche in scuole e questo mi ha permesso di sviluppare la creazione di momenti relazionali, attività ricreative, ludiche, artistiche, manuali con bambini disabili.
Sono una signora seria, volenterosa, affidabile, molto dolce, sensibile, giocosa, capace di portare a termine gli impegni e di gestire le situazioni di stress. Automunita e disponibile da subito.
Cordiali Saluti.
Rosa
Rosa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza