La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisabetta, tata a Bologna

Ciao a tutti sono Elisabetta . Possiedo una pluriennale esperienza in ambito istruzione ed educazione.
La mia esperienza come babysitter è iniziata nel 2016 come ragazza alla pari in Inghilterra, in seguito non ho più smesso. Inoltre, a partire dal 2021 ho lavorato come docente di sostegno presso la scuola secondaria di secondo grado e dal 2023 al 2024 ho lavorato come docente di posto comune e sostegno presso le scuole primarie di Bologna.
Grazie alle mie esperienze pregresse con bambini e ragazzi di età diverse ho acquisito competenze trasversali. So creare attività istruttive e un ambiente sereno e sicuro per gli utenti, comprendendo le loro necessità e i loro bisogni. Ho acquisito ottime capacità di comunicare in modo efficace per instaurare un'ottima relazione educativa. Sono attenta alle richieste e alle esigenze dei genitori.

Per consultare le disponibilità d’Elisabetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi sono formulati in base alla mia formazione ed esperienza pregressa

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Elisabetta
Tata, babysitter
Bologna
Contatta