La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Agnese, tata a Bologna

Salve a tutti.
Mi chiamo Agnese, sono una ragazza di 21 anni. Attualmente frequento il terzo di lettere moderne, presso l’università Alma Mater Studiorum di Bologna. Mi sono trasferita in questa città da Reggio Emilia, e vivo a Bologna come fuori sede da un anno ormai.
Dopo aver fatto da tutor a ragazzi delle medie e l’animatrice per diversi anni, ho capito quanto mi piaccia stare a contatto con bambini e ragazzi ed è per questo che mi piacerebbe fare la babysitter.
Essendo una studentessa universitaria ho la possibilità di organizzarmi in modo piuttosto libero con impegni e scadenze, per cui sono disponibile all’occorrenza.
Nel caso in cui aveste dei dubbi contattatemi per qualsiasi domanda e sarò felice di rispondervi.
Grazie
Agnese

Per consultare le disponibilità d’Agnese, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sul prezzo sono aperta per una contrattazione

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Agnese
Tata, babysitter
Bologna
Contatta