Ciao! Sono Alice, ho 22 anni e da un paio d’anni svolgo il lavoro di babysitter mentre porto avanti i miei studi. Mi considero una persona affidabile, paziente e positiva, attenta ai bisogni e capace di offrire un ambiente sereno ricco di giochi e momenti piacevoli. Ho avuto modo di occuparmi di bambini di varie case d’età, organizzando giochi, aiuto compiti, lavoretti e sport. Creare un rapporto di fiducia con i genitori per me è fondamentale
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Alice, tata a Badoere
Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Alice non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore