La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Micaela, tata : Ambasciata d'Italia

Ciao a tutti sono una mamma di 47 anni, ho curato bambini di 10giorni , 3mesi, 6mesi, 8anni, 10/11anni. Con loro gioco , coccole, nanne, gli aiuto nei compiti, sono una tata dolce semplice.. i bambini se voglio andare al parco a giocare li accompagno e mi metto a giocare con loro, ho curato anche un bambino autistico dalla quale era davvero molto impegnativo ma ancora lui mi adora e io adoro lui, la bambina che mi portano o vado a prendere a scuola mi adora e ho dato tantissimi consigli sia per la scuola sia per andare d’accordo con i compagni l’unica cosa è che non ho la patente

Per consultare le disponibilità di Micaela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza all’infanzia a domicilio:
9,50 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ciao a tutti, sono una mamma di 47 anni ho 3 figli grandi.. ho curato tantissimi bambini dai 10giorni in su bambini di 6 mesi bambini di 3 anni e bambini delle elementari ho avuto anche un bambino autistico.. coi bambini so giocare con loro, se hanno compiti da fare gli do una mano, se vogliono guardare la tv sto con loro, ridiamo scherziamo

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Micaela
Tata
Ambasciata d'Italia
Contatta