Gentile Signora,
Mi chiamo Laura, sono rumena è abito in Italia dal 2012. Sono venuta qui con un contratto in somministrazione, lavorando presso l'agenzia italiana di risorse umane Quanta, come Assistente del personale. Praticamente gestivo i gruppi di operai rumeni in trasferta presso l'azienda Alenia Aermacchi/ Leonardo Velivoli.
Amo i bambini. Ho cominciato la mia attività di tata a quattordici anni, con il primogenito di mia sorella. Dopo un anno è arrivato anche il secondo figlio. Ho accudito tutti e 2 insieme a mia sorella e da sola sin dalla nascita fino ai 16 anni, quando continuavo a fare i compiti con loro. Dopo alcuni anni ho fatto la tata anche per il bambino di mia amica, madre single, da neonato fino ai 5 anni.
Inoltre ho impartito lezioni di inglese e ho fatto i compiti con altri 4 bambini dai 6 ai 17 anni e lezioni di inglese, rumeno e teoria per l'esame di guida al ragazzo del mio capo italiano.
Sono una persona seria, gioiosa, attenta, oltre alla pazienza, ho tanta fantasia nel giocare con i bambini.
Ho fatto un corso di 1 anno di pedagogia e psicologia infantile e per 2 anni ho coperto il ruolo di Maestra di Chimica per gli allievi degli ultimi 2 anni di scuola media e 4 anni di liceo chimico scientifico.
In basa alla mia esperienza e il piacere di fare questo lavoro, vorrei propormi per il suo annuncio.
Distinti saluti,
Laura
Laura può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza