La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Caterina, tata - 80138 Napoli

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Sono Caterina, sebbene in realtà mi abbiano sempre chiamata Kety sin dalla nascita, e ho 25 anni. Tutti mi descrivono come una persona dolce, solare e paziente, caratteristiche che mi permettono di relazionarmi facilmente coi bambini, che tra l'altro amo e che in genere, proprio per il mio modo di fare, tendono a legarsi e affezionarsi a me in maniera altrettanto semplice... Perlomeno questo è ciò che è sempre successo con i miei cugini più piccoli, i figli degli amici dei miei genitori e i numerosi bambini con cui sono entrata in contatto per diversi motivi, tra cui un tirocinio svolto in una scuola elementare e un'esperienza lavorativa come babysitter. Laureata con 110 e Lode in Mediazione Linguistica e Culturale e attualmente iscritta al corso di laurea magistrale in Lingue e Comunicazione Interculturale, ho una buona conoscenza di varie lingue straniere e non avrei difficoltà ad aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Arabo (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Caterina non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Caterina
Tata, babysitter
Napoli
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Caterina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Caterina non ha indicato il suo prezzo.