La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Clara, tata - 61100 Pesaro

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Piacere, mi presento. Mi chiamo Clara e ho 28 anni. Amo ballare, fare yoga, crochet, trekking e sono un'equilibrista. Ho quattro anni di esperienza come educatrice all'interno del gruppo scout laico di Pesaro e ho conseguito una Laurea triennale in Antropologia. Dopo gli studi sono partita per il Mozambico con un progetto del Servizio Civile. Lá mi occupavo di offrire alternative ai bimbi di strada proponendo corsi di danza, teatro-terapia, artigianato e aiuto compiti. Al mio ritorno ho lavorato con la Cooperativa Cooss Marche come educatrice scolastica. Seguivo bimbi con autismo alla scuola dell'infanzia e primaria di Montecchio. Ho vari anni di esperienza come babysitter. Attualmente insegno italiano per stranieri alla scuola privata IES DINI di Pesaro e online presso l'AE Virtual Class Academy, accedemia di lingue di Panama. Parlo spagnolo, portoghese, inglese, francese e sono automunita.

Per consultare le disponibilità di Clara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Portoghese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Clara
Tata, babysitter
Pesaro
Contatta