Sono la baby sitter che cerchi, perchè so adattarmi alle tue esigenze.
Sono una ragazza di 30 anni, che ama molto i bambini e poter trascorrere tempo con loro.
Ho esperienze sia di stagioni estive al mare, che di servizio babysitting invernale per portare i bambini a scuola, andarli a prendere e preparargli il pranzo.
Ho badato sia i piccolissimi di 22mesi, con cui mi è capitato anche di stare all'aperto, che bambini di varie età fino a 13 anni.
Per la mia disponibilità vanno benissimo anche orari nella prima mattinata e/o serali.
Sono automunita, non fumatrice, sono una ragazza responsabile, educata, seria, precisa, solare, gentile, sensibile e con una corretta dialettica, anche in lingua straniera (ho una laurea in lingue).
Disponibile anche ad aiutare nei compiti a casa o nelle faccende domestiche come lavare i pavimenti, dare l'aspirapolvere, spolverare, riordinare le stanze o i giochi del bambino.
Ho creatività e cerco di non far restare i bambini davanti alla tv, preferendo il portarli fuori all'aria aperta, dove hanno sempre il mio sguardo vigile. Mi è capitata nel particolare un'esperienza di un periodo lavorativo con una bambina di 22mesi australiana e stavamo sempre all'aria aperta senza problemi.
Imparo volentieri e in fretta e mi adeguo molto alle singole necessità dei genitori, per questo ci troveremo sicuramente bene insieme!
Jasmine può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
