Salve a tutti mi chiamo Erika. Mi presento , cercando di mettere a disposizione informazioni essenziali e allo stesso tempo fondamentali che consentono già da qui una prima scrematura; riguardanti:curriculum e altri aspetti concernenti la mia personalità ed il mio modo di lavorare. Per ulteriori dettagli, informazioni sono disponibilissima tramite chiamata, messaggio o incontro( cosa che preferisco, poiché credo sia il miglior modo per capire da e trambe le parti se possiamo giungere a un buon lavoro) .
Per quanto concerne le mie esperienze sul sociale e studi: ho conseguito il diploma superiore, presso il liceo psico-pedagogico di Siena. Dubbiosa su che strada intraprendere, ho preferito concedermi un'anno in cui la pratica nel sociale mi avrebbe aiutato nella scelta;partecipando al bando di servizio civile nazionale presso una struttura di riabilitazione mentale su Siena(una delle più belle esperienze della mia vita). Quest' ultima mi ha permesso di crescere sotto vari aspetti, sensibilizzarmi e scegliere la strada da intraprendere. Finito il bando ho intrapreso la carriera universitaria (triennale) di scienze del servizio sociale, cui sono quasi giunta al termine( in ritardo) , avendo preferito in contemporaneamente, mantenere attiva la componente di esperienza pratica; formandomi non solo a livello di studi, ma cercando di fare più esperienza possibile nei vari ambiti; arrivando dunque a fine percorso con una più vasta apertura mentale, e maggior consapevolezza su gli aspetti da trattare in ambito lavorativo. In questi ultimi anni ho potuto affinare la mia esperienza grazie a: campi solari, corsi ( con attestati annessi), babysitting, animazione per feste ( per bambini) e viaggi ( per ragazzi), accompagnamento nei servizi di trasposto alle scuole. In fine ho lavorato spesso tramite cooperative come figura di educatrice con ragazzi con difficoltà psico-motorie. Cerco in base a impegni e possibilità di tenermi sempre aggiornata per poter trattare varie situazioni e riuscire ad entrare a contatto in maniera sempre più profonda con le persone ( che è anche l'aspetto che più mi appassiona del mio lavoro), erogando anche un servizio che faccia fronte a più esigenze. Tutto ciò, tramite corsi che spaziano dal semplice aggiornamento a toccare nuovi temi: come potrebbe essere il linguaggio dei segni, corsi sulla maggiore consapevolezza del movimento ecc..
Non cerco un babysitting in particolare, e non mi nego la possibilità di accettare nuove esperienze e compiti, bensì valuto in base: a esigenze e necessità della famiglia e se sento di essere in grado di poter svolgere un determinato lavoro, apportando alla famiglia e al bambino-ragazzo un servizio in ogni ambito positivo e complementare, nel senso, quindi, che non disorienti il bambino rispetto l'importante ruolo che svolge già la famiglia.
Erika può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza