Ciao, sono Leo, ho 19 anni e sono uno studente di filosofia all'università. Il mio sogno sarebbe quello di viaggiare quanto più possibile in futuro. Adoro suonare la chitarra e qualcosina di pianoforte (per quel poco che mi riesce), ho giocato a calcio per undici anni e mi piace scrivere. Ho 5 fratelli, di cui due ancora piccoli (7 e 4 anni), con cui mi diverto sinceramente di cuore a giocare e a passare il tempo insieme: è un po' come rivivere parte della mia infanzia. Tutti insieme viviamo in una casa in campagna sulle colline di Scandicci.
Non ho mai avuto un incarico vero e proprio da baby-sitter fino ad ora, anche se, oltre ad aiutare con i piccoli a casa, spesso capita di dare una mano assieme ai miei amici con i bimbi e i ragazzini della chiesa che frequento.
Sarebbe per me veramente una gran gioia poter lavorare un po' di tempo facendo qualcosa che mi piace e mi fa stare bene. Credo che questo sia importante anche e soprattutto poi per il bambino o la bambina con cui ci si ritrovi a passare del tempo assieme.
Spero di poter essere d'aiuto a chi ne abbia bisogno!
Leo
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza