La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sofia, tata - 47900 Rimini

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

piacere sono sofia. ho 18 anni e in famiglia siamo 6 figli, io sono la seconda perciò da sempre mi occupo di bimbi di qualsiasi età, dai neonati fino ai 12 anni, ora i miei fratelli stanno crescendo e avrei molto piacere di occuparmi dei vostri piccoli. frequento l’ultimo anno del liceo delle scienze umane perciò sono al corrente anche dei metodi pedagogici, delle fasi dell’infanzia e di come affrontarle, come intrattenere i bambini seguendo i loro interessi, come prevede anche il metodo montessoriano. non voglio annoiarvi né prendervi in giro, non sono una pedagogista e non ho 20 anni di esperienza, però ho una cosa fondamentale: la passione. ho fatto anche la cameriera ma non è quello che mi piace, io amo stare con i bambini e se posso aggiungere solitamente anche io piaccio a loro😂. mi impegnerò ad ascoltare i vostri figli, a giocare con loro e farli sentire accolti e protetti. ogni bambino è diverso e io asseconderò le loro caratteristiche adattandomi nel migliore dei modi. per finire, posso dirvi does sete una ragazza calma, paziente e premurosa. sono cresciuta in mezzo a pannolini perciò un po' di esperienza ce l’ho!

Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

babysitting al domicilio leggermente più alto per i costi di spostamento

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sofia
Tata, babysitter
Rimini
Contatta