La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angela, tata - 41100 Modena

Ciao mamme e papà, mi chiamo Angela e sono una ragazza di 31 anni mamma di 3 splendidi bambini di 6 mesi e 3 anni e con una grande passione per i bimbi. Sono una ragazza molto solare e socievole, sono molto paziente anche se nel frattempo amo il rispetto per le regole e la buona educazione. Purtroppo a parte delle esperienze con fratelli, cugini, e bimbi di amici non ho avuto nessun altra esperienza.
Sono disponibile dal lunedì al venerdì

Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Angela non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Angela
Tata
Modena
Disponibilità da confermare
Contatta