Mi chiamo Ashley e sono una persona responsabile e attenta ai dettagli. Sono recentemente diplomata in Sistemi Informativi Aziendali e attualmente sto cercando un’opportunità di lavoro, tra cui la possibilità di fare la babysitter.
Come tata, mi propongo per un servizio di babysitting part-time, prendendo i bambini a scuola e stando con loro a casa. Posso aiutarli con i compiti, prepararli per la sera, e proporre giochi e attività che li stimolino, come letture di storie, giochi creativi e attività all’aperto.
Mi considero una persona paziente e organizzata, capace di creare un ambiente sicuro e piacevole per i bambini, e sono disponibile a collaborare con le famiglie per offrire un supporto personalizzato.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza