Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting, Babysitting part-time /pre o doposcuola, Tata a domicilio (info)

Elena, tata - 30100 Venezia

I punti forti d'Elena

Presentazione

MI chiamo Elena, sono nata a Roma nel 1993. Ho due sorelle più piccole e svariati cugini, motivo per il quale sin da piccola sono stata abituata a prendermene cura. Da quando avevo sedici anni facevo da babysitter ai figli degli amici dei miei genitori, è un compito che ho sempre svolto con piacere ed entusiasmo. Al momento sono laureata in scultura e sto per specializzarmi in Illustrazione. Il tempo che trascorro con i bambini è una continua scoperta, motivo di crescita per loro e per noi, ecco perché carta e colori sono sempre nel mio zaino. Disegnare, colorare, costruire e leggere sono attività che aiutano il bambino a comunicare con un strumento diverso dalle parole, sviluppano la sua sensibilità e lo aiutano a scoprire capacità e aspetti di se stesso che forse prima non conosceva. Un'altra cosa che adoro fare è cucinare: sono vegetariana da molti anni, ma non di quelle che si interessano al piatto degli altri, perciò cucino molte verdure (non solo verdi e brutte!), inoltre ho un debole per i dolci , la pasta e il pane fatti in casa. Sono molti anni che vivo da sola, perciò non darò alle fiamme casa vostra! Non ho problemi con gli animali domestici, al contrario. Al momento abito a Roma, sono intenzionata a trasferirmi a Venezia per la fine di Agosto, motivo per il quale questo tipo di lavoro sarebbe l'ideale per inserirmi in città. Rispondo alle domande che immagino potrebbe farmi mia madre: non bevo, non fumo e non dico parolacce davanti ai minori di 18 anni ;), non sono una persona che si scalda facilmente, al contrario credo nel dialogo e nel rispetto reciproco. Per evitare di scrivere il mio primo romanzo per il momento mi fermo qui, per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Con piacere, sono una casalinga provetta!

Referenze

Elena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Eleonora M.

Elena viene a tenermi mio figlio Cesare che l’adora …è piena di fantasia e riesce a coinvolgere mio figlio in giochi meravigliosi da loro pensati e realizzati. Ha molta pazienza unita ad una grande intelligenza.

Mariangela P.

Elena e’ stata la nostra baby sitter per un po’ di anni con i miei figli , piccole pesti con 15 mesi di differenza, ha avuto tanta pazienza e tanta fantasia per tenerli occupati e farli divertire! Diciamo che i miei figli erano super contenti di stare con lei ed io molto tranquilla e soddisfatta di lei!!!

Eleonora T.

Molto attenta alla sicurezza dei bambini, estremamente coinvolgente nel gioco, spiccata capacità di stimolo creativo, molto affidabile e scrupolosa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Elena
30 anni
Elena, tata - 30100 Venezia

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Babysitting occasionale
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
8,00 €
all'ora
Tata a domicilio
Spiegazione:

Stare con i bambini non vuol dire semplicemente tenerli d'occhio, ma stimolarli, mantenerli attivi e accompagnarli nella crescita. Quando passo del tempo con un bambino cerco di dargli degli stimoli che vadano oltre il semplice giocare, il disegno ad esempio è una pratica importantissima per l'espressione dei sentimenti e dei pensieri, costruire piccoli oggetti e leggere sono strumenti fondamentali per lo sviluppo di molte facoltà!