La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cristina, tata - 28074 Ghemme

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno a tutti! Per scelta decido di dedicarmi alla cura dei bambini, perché per me sono sempre stati una grande passione.
Nel tempo libero mi occupo di arte e per ora, mi voglio dedicare con tutta me stessa a questi due ambiti fondamentali per me.
Ho lavorato con:
- bambine/i dagli 1 ai 10 anni di età.
- gruppetti di bambini appartenenti alla scuola dell'infanzia e primaria;
Altre curiosità inerenti:
Ho lavorato in due negozi che vendevano abbigliamento per bambini e mia madre è stata maestra presso la primaria, mestiere da cui ne sono stata positivamente influenzata.
Progetti per il futuro:
Mi piacerebbe prendere l'attestato per l'infanzia.
Concludo esprimendo la mia gratitudine per aver l'opportunità di stare a contatto con i bambini perché per me sono una grande fonte di ispirazione, valori e vitalità.

Un caro saluto, Cristina

Per consultare le disponibilità di Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Tutto dipende dalla vicinanza che ho con l’offerente, dalle ore settimanali e dalla flessibilità richiesta.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alberto
Publiée le 20/10/25
Expérience: non disponible
Ha lavorato a casa mia con mia figlia di 5 anni, dimostrando professionalità, empatia e gentilezza. Educata, molto…
Michael
Publiée le 27/08/25
Expérience: non disponible
Christina was fantastic and looked after our children beautifully. She was fun for them and made it very easy. Thank you
Cristina
Tata, babysitter
Ghemme
Disponibilità da aggiornare
Contatta