Mi chiamo Antonietta, ho 43 anni e ho un figlio di 27 anni indipendente che vive con la sua compagna e la sua bambina.Dal 2010 al 2016 ho svolto Il ruolo di baby sitter con 3 sorelline.Dal 2016 al 2019 ho lavorato come governante presso in hotel a Milano, ho lavorato come collaboratrice scola dal 2019 al 2022. Ho svolto la mansiono di tata colf presso una famiglia di Monza dal 2022 al 2023, svolgo tutt’oggi la mansione come tata colf presso una famiglia di Milano dal 2023 ad oggi.Abito a Sesto San Giovanni , sono una donna dinamica e mi piacciono molto i bambini .Ho pazienza e sono molto disponibile a qualsiasi richiesta delle famiglie. Mi considero una persona affidabile, solare, attenta e precisa.
Giocare con loro, tipo disegno, trattenerli con teatrini marionette e giochi con bambole e costruzioni, passeggiate e portare al parco quando il tempo lo permette.
Propongo una tariffa oraria di 12€ in quanto la mansione richiesta unisce due figure professionali distinte: quella di tata (cura, sicurezza e attività dei bambini) e quella di collaboratrice domestica (gestione e pulizia della casa). Svolgere contemporaneamente e con serietà entrambi i ruoli richiede grandi capacità organizzative, responsabilità e un carico di lavoro importante. Garantisco massima affidabilità, esperienza e una gestione fluida sia della casa che della routine dei bimbi."
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere