Mi chiamo Lola, ho 61 anni e sono bilingue italiano spagnolo. Sono sposata e abito a Settimo Milanese (Provincia di Milano) da 40 anni e ho una figlia di 32 anni. Sono una mamma premurosa e disponibile, dinamica e solare, in grado di creare con naturalezza un legame di fiducia e complicità con i bambini.
Sono una tata da più di sei anni, ho accompagnato e seguito nella crescita diversi bambini, dai 3 mesi fino ai 8 anni.
La mia prima esperienza da baby-sitter risale al 2017. Quando ho iniziato a prendermi cura di due sorelline, Sara ed Emma, di 6 e 8 anni. Andavo a prenderle ai campi estivi e mi occupavo di preparare loro la merenda, giocare e aiutarle nei compiti, fino al ritorno dei loro genitori.
Mattia, la mia più grande soddisfazione, lo accudisco dall'età di 4 mesi. Ora che ha 5 anni e va all’asilo viene a trovarmi tutti i week-end e durante le festività.
Durante gli ultimi due anni mi sono divisa tra due famiglie e attualmente mi sto prendendo cura di un piccolino di 15 mesi, Lorenzo.
Adoro stare con i bambini ed amo ciò che riescono a trasmettermi: con loro mi piace giocare, penso sia importante stare all’aria aperta e far loro scoprire sempre cose nuove, e stimolarli nella loro crescita ed apprendimento.
Sono automunita quindi, anche se abito a Settimo Milanese, non ho problemi a spostarmi a Milano e dintorni.
Sono disponibile anche solo per una chiacchierata, perché credo sia il modo migliore per conoscersi e costruire quel rapporto di fiducia necessario per decidere di affidare il proprio piccolo ad una persona.
Grazie
Lola
Lola può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza