La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, tata - 17015 Celle ligure

Sono sara una ragazza di 19 anni diplomata in socio-sanitario, solare e mi.piace tanto stare con i bambini, tanto che ho curato la bimba della mia vicina di casa da quanto era appena nata ai 4 anni. Cerco incarichi di babysitting part-time o occasionali sia di giorno che di sera per bambini con diverse fasce d’età con disponibilità anche nei weekand e durante le vacanze scolastiche.
Mi ritengo una persona puntuale, paziente, attenta, empatica, e dolce.
Ho svolto un percorso di Pcto di 4 settimane presso un asilo nido di albisola dove mi sono occupata di supportare le maestre e assistere i bambini nei momenti di gioco, durante i pasti e durante il loro riposino pomeridiano. Ho anche maturato esperienze con bambini piccoli anche in contesti familiari.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Sara
Tata, babysitter
Celle Ligure
Contatta