Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Zisa (90134) !

Palermo, le città principali

Tata Palermo
Tata Bagheria
Tata Carini
Martina, giovane ragazza alla pari - 90138 Zisa

Ciao, mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono bilingue, infatti parlo inglese a un livello C1 ovvero avanzato. Sono una persona paziente, fantasiosa e con grandi dote organizzative. Ho un diploma in Tecnico Socio-Sanitario e tanti anni di esperienza pregressa, sia per via di tirocini vari ma anche per via di diversi lavori da babysitter (anche con fasce di bambini dai 0 ai 5), animazione e maestra di doposcuola. Il mio stile educativo, consiste nel mettere al primo le emozioni e l' autonom...

Salve a tutti! Mi chiamo Iolanda sono una zia di due ragazze di 18 e 21 anni, che ho sempre supportato sia in ambito personale che scolastico. La mia esperienza con i bambini è data innanzitutto da questo, sono sempre pronta a nuove sfide e opportunità da cogliere! Ho studiato ragioneria ed inoltre sto frequentando un corso addetto all'infanzia , la volontà di imparare non mi manca. Mi metto sempre in gioco e faccio del mio meglio in ogni ambito, inoltre ho esperienza anche nel settore B...
Thais, ragazza alla pari - 90138 Zisa

Salve, sono brasiliana ho 26 anni, faccio la tata dopo scuola per un bimbo di 8 anni, quindi mattina libera da riempire. Sono disposta a giocare con i bambini, aiutare con il compiti (elementare), sono pazienti e affettuosa.
Valentina, babysitting - 90138 Zisa

Ciao sono Valentina una mamma di tre figli di 54 oggi vorrei mettere a disposizione la mia esperienza e il mio vissuto a coloro i quali hanno la necessità di dover dare in custodia i propri figli per ragioni lavorative. La mia è esclusivamente un'esperienza vissuta solo con i miei figli che oggi sono dei ragazzi oltre i 20 anni, mi auguro di dare il mio contributo alle famiglie che vogliano scegliermi per il forte senso di responsabilità e dal carattere socievole ed empatico . Sono una pers...
Erika, babysitting - 90138 Zisa

Ciao mi chiamo Erika ho 31 anni e vivo a Palermo. Amo i bambini e soddisfare ogni piccola loro esigenza primaria per assicurare il loro benessere in ogni contesto e garantire la completa tranquillità ai genitori nelle ore in cui non possono occuparsi dei loro figli. Sono una ragazza molto creativa e per questo mi piace svolgere con loro attività di gioco come : disegno, pittura, lettura, ecc.. Inoltre se riesco ad organizzare le attività con il mio piccolo riesco a dare anche una mano in c...
Davide, tata Zisa

Mi chiamo Davide e sono uno studente laureando in Scienze Turistiche. Ho tantissimi interessi, dalla fotografia al cinema, dalla musica alla cucina. Dall’età di 17 anni mi sono sempre interfacciato con tantissimi bambini, sono stato un Capo Scout e mi sono ritrovato a gestire situazioni di varia natura con tantissimi bambini contemporaneamente, e naturalmente la dedizione nei confronti dei bambini è al primo posto per me. Sono in grado di poter aiutare i bambini con i propri compiti da svolg...
Shadi, babysitting domicilio - 90138 Zisa

Salve! Svolgo attività di babysitter da più di 5 anni con bambini da un anno in sù. Ho attestato di assistente all' infanzia, lavorato in asilo ed anche come babysitter privata alla cura di bambini più piccoli. Ho una laurea ed un master in lingua e traduzione Inglese con la sperienza di più di 10 anni di gestione i gruppi di bambini ed adulti. Amo lavorare con i bambini e sono disponibile a valutare proposte di lavoro part time e full time. Se è aĺla ricerca di una babysitter affidabile, c...
Giuseppa, balia  - 90138 Zisa

Sono Giusy sono una ragazza di 35 anni con anni di esperienza ho lavorato con bimbi di tutte le età Sono molto divertente ma so essere anche molto rigorosa se serve. Sono referenziata.
Patricia, balia  Zisa

Ciao mi chiamo Patricia! Mi sono sempre occupata di babysitting avendo anche due fratelli e una sorella più’ piccola Sono un amante dei bambini, e mi piace coinvolgerli in giochi ma anche stimolarli a livello intellettivo. Mi prendo cura dei bambini e mi occupo della loro igiene (lavarli, pulirli e cambiarli). Riesco ad aiutarli e dargli una mano con i compiti. Lavoro con massima serieta. I can speak English fluently and i'm also currently studying french and spanish
Maria Luciana, tata domicilio Zisa

Salve, sono una ragazza di 20 anni che frequenta l'accademia di belle arti. Sono una persona molto creativa, gentile e paziente, mi piacerebbe far disegnare i bambini con cui lavoro e far spaziare la loro creatività, non ho problemi nel far fare compiti, in oltre sono un ottima cuoca :). Sono libera tutti i week-end, qualche pomeriggio/mattina e tutte le sere della settimana.
Virginia, babysitting - 90138 Zisa

Salve sono Virginia ed ho 20 anni, sono una ragazza diplomatasi l’anno scorso sul campo del turismo. Amo i bambini e stare a contatto con loro, posso anche aiutarli nel fare i compiti o potrei dare una mano in casa con le faccende domestiche. Riuscirò a far divertire i vostri bimbi anche con molti giochi creativi. Non è la mia prima esperienza ho già fatto da babysitter in passato ed è un lavoro che amo, sopratutto per i bimbi.
Serena, balia domicilio Zisa

Sono Serena , ho 36 anni, sono una ragazza seria, dinamica, solare, sorridente, smart. Non ho figli ma ho avuto modo di badare, studiando e giocando, a cugini e amici di famiglia da 0 mesi a 10 anni. Mi ritengo una ragazza con ottime doti comunicative e relazionali con i bambini. So farli giocare con giochi dinamici e creativi ma allo stesso tempo so dare loro le regole giuste, imparando insieme cose nuove.

Sono una ragazza alla mano

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Salve, sono una ragazza di 34 anni, ho lavorato con bambini diversamente abili e normodotati in una struttura privata, da diversi anni.

Salve mi chiamo Fabiola , cerco lavoro come babysitter Sono capace sia nel cucinare che nel farli mangiare e anche giocare . Sono una ragazza di 21 anni ho avuto esperienza sia con i miei nipoti che anche con altri bambini, sono una ragazza premurosa gentile super attenta allegra e calma.

Ciao sono Colline, ho 20 anni una ragazza diplomata presso Ipssar Paolo Borsellino. Babysitter esperta e affidabile, ho un fratello di 5 anni e ho esperienza presso due famiglie. Dedita a lavorare a stretto contatto con le famiglie per garantire il livello di assistenza di cui hanno bisogno. 😊

Ciao sono Alessia 😄 Ho quasi 20 anni e un amore smisurato per i bambini. Sono al primo anno di scienze della formazione primaria vivo a Palermo per la maggior parte del tempo. Sono molto paziente e mi piace molto cucinare.

Mi chiamo Denisa, amo stare con bambini e ragazzi. Sono una persona pazienza, premurosa e gentile

Salve mi chiamo Giorgia ho 19 anni. Sono una ragazza gentile, simpatica e molto educata. Sono disposta a fare compagnia ai vostri bimbi mattina o/e pomeriggio; farli giocare in casa, disegnare, guardare i cartoni ecc.

Mi chiamo Maria ho 24 anni ho esperienza nel.settore mi candido per questa posizione.

Ho molte esperienze con i bambini, sono molto paziente e riesco a far divertire i bambini con poco e infatti sono stata per molti anni animatrice ed insegnate di catechismo.

Salve mi chiamo Loredana ho 38 anni e mamma di 4 figli. Cerco lavoro come baby sitter solo di mattina essendo anch'io mamma. Sono una persona amorevole con i bimbi molto pasiente, amo giocare con loro, e prendermene cura.

Sono ragazza ragazza con esperienza coi i bambini da pochi mesi fino ai 6 anni in poi. Sono molto paziente, solare, amorevole e adoro giocare con i bambini. Posso aiutare in qualche piccola faccenda domestica perché mi piace lavorare in un luogo pulito e in ordine anche se i bimbi li buttano 100 volte io risistemo tutto! Posso aiutare anche a cucinare i pasti ai bimbi e far le merende!

Mi chiamo Sabrina ho 31 anni sono diplomata in lingue e sono mamma di una bimba di 5 anni, adoro i bambini, stare in loro compagnia, aiutarli quando necessita nei compiti o comunque trovare il modo di passare il tempo in allegria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca