Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Zelarino (30174) !

Venezia, le città principali

Tata Mestre
Tata Chioggia
Tata Mira Taglio
Monica, balia domicilio - 30174 Zelarino

Buongiorno, mi chiamo Monica e mi offro per il babysitting dei vostri bambini. Ho già esperienza con neonati, bambini piccoli e grandicelli, da cinque anni. Sono solare, positiva, sportiva e mi ritengo capace di accudire e aiutare le famiglie nella crescita e nell'educazione dei propri figli. Sono mamma di due figli già grandi e lo sono stata anche per mia nipote quando purtroppo ne ha avuto bisogno. Ho sempre lavorato e appena ho potuto ho aperto un negozio alimentari che ho chiuso cinq...
Ailen Jazmin, giovane ragazza alla pari Zelarino

Ciao sono Ailen, ho 28 anni e vengo dall'Argentina, sono una ragazza allegra, divertente e positiva a cui piacciono i bambini di qualsiasi età, mi diverto e mi piace prendermi cura di loro. Ho avuto esperienze in famiglia avendo cresciuto i miei 2 nipoti ed ho lavorato per alcune famiglie nel mio paese. Sono disponibile full time o part time. Questo è un lavoro che mi piace, resto a vostra disposizione.
Aurora, balia  Zelarino

Ciao, sono Aurora ho 20 anni , sono diplomata al liceo delle scienze umane, attualmente sto frequentando un corso di formazione in psicomotricità relazionale durante il weekend, al pomeriggio lavoro con ragazzi con Sindrome di Down , con la quale faccio anche volontariato da cinque anni , inoltre faccio ripetizioni ad una ragazza di 11 anni. Ho esperienza come animatrice nei grest e camposcuola, come baby sitter, come aiuto compiti e ripetizioni, inoltre durante il liceo ho fatto stage all...
Camilla, babysitting domicilio - 30174 Zelarino

Sono una ragazza giovane, solare e simpatica. Adoro fare mille attività come giocare all’aperto o con giochi da tavolo, ascoltare musica e guardare film. Sono affidabile, seria e concentrata in tutto ciò che faccio perché cerco di eseguirlo al meglio. Le mie esperienze da baby-sitter le ho iniziate a 9 anni quando è nata mia sorella, quindi non ho problemi a stare a contatto con bambini anche molto piccoli. Posso essere disponibile per aiutare i bimbi inoltre con i compiti e fare anche facce...
Sabrina, babysitting domicilio Zelarino

Ciao! Sono Sabrina, italiana, ho 37 e sono mamma di un maschietto di 2 anni e una ragazzina di 12 anni, quindi esperienza ne ho. Ho fatto già la baby sitter tenendo bimbi di meno di 1 anno, 2 anni, 4 anni.., Cucino volentieri, sistemo casa se serve o piccoli acquisti/spese. Seria e affidabile.
Gessica, balia domicilio - 30174 Zelarino

Ciao sono Gessica ho 29 anni e sono mamma di Greta una bimba di 3 anni. Sono una ragazza molto responsabile , solare e amo i bambini. Ho esperienza come mamma e come sorella/zia di 2 maschi. Sono automunita . Se ti fa piacere contattami pure sarò a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
Carolina, balia  Zelarino

Salve sono Carolina , sono una mamma di tre bellissimi figli ormai grandi. Sono una persona solare ma anche seria. Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda.

Sono Nadia ho 16 anni e vivo a Mestre, Venezia. Fin da quando ero piccola mi sono presa cura dei figli di amici di famiglia quindi ho esperienza con i bambini. Posso giocare con loro, aiutare con i compiti, preparare da mangiare e aiutare in casa se si ha bisogno. Per ora ho lavorato con bambini dai 2/3 anni in su e i genitori non di sono mai lamentati del mio lavoro, anzi, mi dicono spesso che sono responsabile per la mia età ;).
Arianna, tata domicilio Zelarino

Mi chiamo Arianna, ho 24 anni , vivo a Zelarino e sono automunita. Tengo molto spesso i bimbi dei miei amici e mia nipote. Li faccio giocare e se richiedono gioco con loro a giochi di società, a palla inoltre non ho problemi a fargli da mangiare e adoro fare dolci.

Ho iniziato a fare bebysitter da quando avevo 14 anni.ho fatto da bebysitter ai miei cugini e fratelli, ai familiari.preferisco prendermi ai neonati ma anche ai bimbi di 1-5.sono disponibile a lavorare quasi tutti giorni.

Ciao sono Denise. Una ragazza italiana simpatica dolce e buona.mi piacciono molto i bambini ho cresciuto il mio fratellino fin da piccolo è ora ha 18 anni. Sono una sorella molto premurosa . Io sono disponibile, se ha voglia di conoscermi io ci sono!

Salve sono multò disponibili mi faccio mio lavoro con multo Responsabilità.

Ciao sono Federica! Frequento l’ultimo anno del liceo scientifico Morin. Amo stare con i bambini e prendermi cura di loro, farli divertire e giocarci assieme. Ho anche avuto esperienza con i bambini nei centri estivi. Sono una persona semplice e affidabile, rispetto con costanza i miei impegni e cerco di dare sempre il massimo! Non vedo l’ora di iniziare questo percorso !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca