Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Vitorchiano (01030) !

Viterbo, le città principali

Tata Viterbo
Tata Tarquinia
Tata Civita Castellana
Marika, babysitting domicilio - 01030 Vitorchiano

Ciao sono Marika, ho 24 anni, sono diplomata in servizio socio sanitario e fatto il corso educatore dell'infanzia e animazione. Ho sempre lavorato con bambini, e vinto pure un concorso in comune per un anno per lavorare con loro con il servizio civile! Mi piace giocare con loro e non metterli davanti alla TV!! Adoro fare piccoli laboratori, portarli al parchetto, ballare (sono la capo majorettes del mio paese), ascoltare musica, fare disegni, passeggiate, esperimenti. Ho avuto esperienze...
Anita, babysitting - 01030 Vitorchiano

Salve sono Anita, una ragazza di 23 anni diplomata in servizi socio-sanitari. Sto frequentando una scuola triennale di Psicomotricità. Sono una ragazza solare e divertente, precisa ed ordinata che ama leggere e stare a contatto con i bambini e farli divertire, preferibilmente dagli 0 agli 8 anni d'età, sono disponibile nel passare i pomeriggi con i bambini e intrattenerli con storie e giochi, portare i bambini al parco o a fare delle passeggiate, inoltre sono amante degli animali per cui nel ...
Michela, balia  - 01030 Vitorchiano

Sono una ragazza molto solare con molta voglia di far sorridere i bambini!
Sara, tata domicilio Vitorchiano

Ragazza seria e solare con molta passione per i bambini. So accudirli in maniera Impeccabile. Posso farli giocare in moltissimi modi e so cucinare bene per loro o\e per le loro famiglie... Preferisco i giochi classici, magari fatti all'aria aperta quando possibile, ai videogiochi.. Ha molta esperienza è sono referenziata..

Ciao, mi chiamò Chiara ho 18 anni e ho finito da non molto la scuola. Mi piacerebbe trovare un lavoro che mi permette di tenermi impegnata e soprattutto che mi faccia stare a contatto con i bambini, cosa che mi è sempre piaciuta fin da più piccola. Amo creare delle attività diverti con cui far passare del tempo ai vostri figli, senza tenerli incollati davanti a computer, tv ecc… So cucinare e mi piace sbizzarrirmi e se servisse la necessità anche aiutare con le faccende domestiche.

Piacere mi chiamo Jessica ho 26 anni e ho sempre amato i bambini. Ho frequentato la scuola triennale della ragione Lazio nell'ambito del sociale facendo anche stage e già da lí l'estate ho iniziato a fare babysitteraggio e animatrice nei campi scuola mentre studiavo. Poi ho iniziato a lavorare sul serio, appena dato l'esame del 3°anno. Ho avuto esperienze in tutte le fasce d'età, dai 2 mesi ai 10 anni, e con una vasta quantità di idee per lavoretti manuali e far divertire bambini di ogni fasc...

Mi chiamo Alessia, ho 19 anni e mi sono da poco diplomata. Ho esperienza con l'aiuto compiti sia per scuole elementari che medie. Ho un livello C1 di lingua inglese, e una passione per l'insegnamento. Il mio orario è molto flessibile e sono disposta di patente di guida B. Ho esperienza sia in cucina che con le faccende casalinghe. Mi reputo capace di poter intrattenere e anche di stimolare la creatività dei bambini.

Sono una studentessa del liceo delle scienze umane e pedagogico, devo iniziare il quarto anno e finora mi sono presa cura dei piccoli della famiglia ma sarei alla prima esperienza lavorativa Adoro giocare con i bambini e prendermi cura di loro. Non ho paura dei cani e sono disposta a muovermi in autonomia. Aiuto anche a fare compiti sia di elementari che medie. Sono una ragazza affidabile, datemi una possibilità.

Sono una signora italiana di 49 anni. Vivo a Vitorchiano (VT). Seria, solare e paziente! La mia esperienza in fatto di bambini è l'aver cresciuto due figli!

Salve sono una ragazza educata e molto socievole..frequento L università e a breve mi dovrei laureare in scienze dell educazione..

Sono una ragazza amante dei bambini, ho lavorato per tre anni in un parco giochi per bambini l età compresa era dai 3 ai 14 anni, Giocavo con loro, preparavo le loro feste di compleanno e anche La loro merenda, mi divertivo molto con loro e credo che anche loro con me si divertivano, cercavo sempre giochi nuovi per non farli annoiare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca