Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Villarazzo (31033) !

Treviso, le città principali

Tata Treviso
Tata Conegliano
Tata Montebelluna
Laura, tata Villarazzo

"STUDENTESSA, 20 ANNI, ESPERIENZA DI UN ANNO CON UNA BAMBINA, AIUTO COMPITI, CON PATENTE" Sono Laura, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Lo scorso anno mi sono occupata di una bambina di sette anni (andavo a prenderla a scuola, le facevo fare i compiti, le preparavo la cena, la accompagnavo ad atletica e non mancavano i momenti di gioco e divertimento). Mi ritengo una ragazza paziente, affettuosa, affidabile e creativa, sempre pronta a proporre nuovi lavoretti o giochi. S...

Ciao, mi chiamo Severina, sono una cinquantenne amante dei bambini soprattutto quelli piccoli che hanno bisogno di tante attenzioni. Oltre ad aver cresciuto i miei figli ormai grandi, ho varie esperienze tuttora in corso. A me piace anche ospitare i bambini a casa mia in quanto ho un giardino di proprietà, un orto e due gatti. Aggiungo anche che abitando in periferia mi piace far passeggiate nei campi in mezzo alla natura.
Laura, balia domicilio Villarazzo

Sono Laura , ho 25 anni e ho da poco conseguito una laurea magistrale in Giurisprudenza. Ho da sempre amato stare con i più piccoli e le occasioni non sono mancate dal momento che la mia famiglia è molto numerosa. Grazie alla mia formazione scolastica e a due esperienze di Erasmus all'estero (Spagna e Repubblica Ceca) ho una particolare predilezione per l'insegnamento e dunque con particolare piacere seguirei anche l'aspetto di compiti/studio, parlo inoltre inglese e spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca