Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Villanova D'Asti Stazione (14019) !

Asti, le città principali

Tata Asti
Tata Canelli
Tata Nizza Monferrato
Chiara, babysitting Villanova asti stazione

Mi chiamo Chiara, ho 18 anni e adoro i bambini di qualsiasi età. Ho avuto delle esperienze saltuarie come baby sitter . di Mi trovo bene con loro, mi diverte farli ridere e divertire, soprattutto con i giochi di una volta, dove non bisogna stare per forza davanti a uno schermo, tipo nascondino, mosca cieca, uno due tre stella etc. Penso di avere le qualità e soprattutto la pazienza adatte per fare la babysitter, sono molto alla mano, ho avuto la fortuna di crescere con una madre che trova s...

Mi chiamo Cristina, sono una donna di 50 anni e sono madre di tre figli ormai maggiorenni. Dispongo di un diploma di maestra d'asilo e inoltre sono un'infermiera professionale da 24 anni. Ho lavorato per 17 anni in pronto soccorso e attualmente lavoro in neonatologia. Sono una donna allegra e affidabile, con esperienza con bimbi di ogni età.

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e adoro stare con i bambini. Non ho molta esperienza con loro se non in ambito familiare, però mi piacerebbe imparare e fare nuove esperienze per poter stare a contatto con loro !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca