Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Villa D'Arco (33084) !

Pordenone, le città principali

Tata Pordenone
Tata Sacile
Tata Cordenons
Debora, assistente familiare - 33084 Villa arco

Sono Debora, diplomata in tecnico dei servizi sociali e faccio la baby sitter da 16 anni. Amo i bambini, anche neonati. Sono italiana e in possesso di Vaccinazione Covid. Sono disponibile anche la sera per lasciare qualche ora liberi mamma e papà.
Mariana, balia  - 33084 Villa arco

Sono una ragazza moldava , ho 25 anni sono in Italia quasi da 5 anni . Ho lavorato fin da subito con una bambina di 3 mesi fino a 2, 5 anni e al momento lavoro con 2 bambini di 10 e 13 anni . Vorrei cambiare città e per questo vorrei trovare un lavoro più vicino alla mia casa. Disponibilità da febraio 2017
Elisa, assistente familiare Villa arco

Salve! Mi chiamo Elisa e ho 21 anni. Mi sto per laureare e per questo sto cercando un lavoro come babysitter per quest'estate. Ho fatto per molti anni l'animatrice volontaria nella mia parrocchia e ho esperienze come babysitter sia in famiglia che al di fuori. Per alcuni anni ho anche insegnato pianoforte ai bambini. Studio in inglese, quindi ho ottime conoscenze della lingua. Ho vissuto a Parigi per motivi di studio e ho imparato un po' di francese. Mi piace molto stare con i bambini e ador...
Milena, tata Villa arco

Mi chiamo Milena ho 51 anni e sono italiana. FIn da giovanissima mi sono occupata di bambini e di attività di babysitteraggio. col tempo ho maturato una solida esperienza grazie alle mie lunghe e durature esperienze con molte famiglie. Sono stati tutti rapporti di lunghi anni. Ho sempre fatto la casalinga e la mamma a tempo pieno. adoro i bambini, specialmente dai 0-3 anni. ho appena terminato un rapporto di lavoro con una bimba di 8 mesi per inserimenti in asilo nido.

Sono una mamma di 2 ragazzi di 11 e 17 anni. In passato ho accudito altri bambini, mi piace stare con loro insegnargli regole educazione e giocare. Sto cercando lavoro part time e duraturo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca