Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Vernate (20080) !

Milano, le città principali

Tata Milano
Tata Sesto San Giovanni
Tata Cinisello Balsamo
Monica, babysitting Vernate

Sono Monica ho 25 anni ed amo stare con i bambini. Diplomata in liceo socio-psico-pedagogico, laureata in scienze della formazione ed educatrice in un asilo nido privato. Sarei disponibile per tutto il mese mese di luglio la mattina Fino alle 14. So prendermi cura di bambini molto piccoli e anche di bambini più grandi. Esperienza di 4 anni nel settore. :)

Buonasera mi chiamo Veronica, ho 37 anni sono una mamma di una ragazza di 16 anni, cerco lavoro sia part time che full time. Sono una persona solare con molta pazienza, mi piace molto guardare cartoni e documentari con i ragazzi. Sono molto attenta all’igiene dei ragazzi o bimbi. Non ho problemi con chi ha animali domestici, anzi li adoro. Non sono una fumatrice , penso di avere fatto un quadro completo. Ringrazio anticipatamente chi volesse fare un colloquio, per avere più informazioni. Buo...
Salomi, balia  - 20080 Vernate

Buon giorno, mi chiamo Salomi sono Indiana ho parecchia esperienza con i bambini mi e naturale prendermi cura di loro e in caso insegnare anche inglese , visto che sono stata insegnante (e non solo) nel mio paese. Sono divorziata e risposata con un Italiano. ho due figli in India che amo tantissimo. Vi garantisco serieta' e precisione e certamente amore per i bambini' grazie.

Sono Maria, una signora italiana di 52 anni (già nonna di cinque bellissimi bambini)fin dalla mia più giovane ho maturato esperienza lavorando in famiglia come governante: mi occupavo della casa, della gestione della bambini e dei loro amici a quattro zampe. In un secondo momento ho maturato esperienza come assistente agli anziani svolgendo varie mansioni come: somministrazione dei pasti, delle medicine , gestione della casa , piccole commissione e igiene della persona. Mi considero una perso...

BUONGIORNO sono Lucia amo molto i bimbi mi piace prendermi cura di loro e farli felici. Scusate non sono molto brava a descrivermi.. Ma se ci incontriamo o ci sentiamo al telefono capirete subito come sono. Nell' attesa di una vostra chiamata vi porgo i miei saluti... Grazie!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca