Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Valera Fratta (26859) !

Lodi, le città principali

Tata Lodi
Tata Codogno
Tata Casalpusterlengo
Sylvie, assistente familiare Valera fratta

Mi chiamo Sylvie e ho 45 anni sono Africana con cittadinanza italiana vivo in Italia da piu di 20 anni . Parlo e scrivo bene l'italiano ma sono di madrelingua francese , ho diploma di maturità ho lavorato in profumeria per 15 anni. Mi piaciono molto i bambini , sono una persona affidabile dolce, molto paziente. Automunita ho fatto 6mesi di esperienza da baby sitter a 3 ragazzine 16, 14 e 12 anni poi mi sono sempre presa cura di miei fratelli e nipoti. Ma in questo momento sono disoccupata .

Sono un'insegnante di scuola primaria da quest'anno in pensione. Ho sempre amato il mio lavoro e vorrei continuare a dare il mio contributo alla formazione e all'educazione dei bambini.
Letizia, giovane ragazza alla pari Valera fratta

mi piace passare il tempo con i bambini e fare con loro i giochi più creativi

Ciao mi chiamo Kjara e sono una ragazzina di 16 anni frequento il liceo linguistico e dal momento che mi ritrovo spesso e volentieri a rimanere a casa ho pensato ci fosse la possibilità di aiutare chi ne avesse bisogno controllando o dando una mano con i compiti a quelli un po più piccoli di me. Non ho mai svolto un lavoro del genere o meglio ho esperienza in questo ambito poiché mi sono ritrovata molto spesso a dover accudire il mio cuginetto o la mia nipotina ma mai con una paga. Modestam...
Beatrice, balia  Valera fratta

Sono Beatrice , ho 19 anni, mi sto trasferendo a vivere a Pavia. Mi piace stare a contatto con i bambini.
Mihaela, babysitting Valera fratta

Sono una mamma che ha cresciuti i miei figli da sola..ho tanta pazienza con i bambini...

Buon giorno: sono una persona solare che ama i bambini mi piace giocare con loro con giochi creativi, portarli al parco, ecc... Eccelente anche in pulizia. Sono di nazionalità peruviana, ho 43 anni, parlo ottimamente la lingua italiana e madrelingua spagnola. ho la patente B italiana, sono automunita.. Sono disponibile!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Sylvie, assistente familiare a Valera fratta

Si e occupata delle mie figlie gli preparando la mattina per la Scuola, portando loro a scuola, riportando a casa dopo la scuola, accompagnando alle attività peri scolastiche, aiutando a fare i compiti e preparando la cena. Aveva una grande disponibilità a loro confronto e una grande gentilezza.

Assistente all'infanzia Valera Fratta

Babysitter Valera Fratta

Genitori Valera Fratta

Babysitting condiviso Valera Fratta

Vicino a Valera Fratta

Tata Torre D'Arese

Tata Vigonzone

Tata Caselle Lurani

Tata Marudo

Tata Marzano