Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Vadena (39051) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Tata Bolzano
Tata Merano
Tata Bressanone
Alexa, babysitting Vadena

Mi chiamo Alexa e sono nata il 20 agosto del 2004. Cerco un lavoretto estivo, e passare il tempo a giocare con i bambini è la mia passione. Proprio per questo studio al Liceo delle scienze umane per poter diventare un’educatrice un domani. Sono una persona molto creativa, infatti con i bambini che ho tenuto in passato sono sempre stata al parco giochi, oppure quando il tempo non era dei migliori, proponevo delle attività manuali (es. plastilina, tempere), insomma, non ci si annoia mai. Se un ...
Maria, babysitting domicilio Vadena

Buongiorno a tutti siamo una Famiglia con una figlia e ci possiamo occupare di altri bambini perché siamo sempre a casa tutto il giorno il marito era anche cuoco e quindi può cucinare per i bambini. Abbiamo diversi possibilità di intrattenimento per i bambini possono giocare con la figlia nelle stanze o vedere i animali come le quaglie.
Carole, babysitting domicilio - 39051 Vadena

Adoro giocare con i bambini, non mi piace piazzarli davanti alla televisione, seguo le loro propensioni e proposte. Mi piace molto passare del tempo all'aperto e cucinare con loro. Sono una mamma di due gemelli, un bimbo e una bimba di due anni, la mia esperienza è data soprattutto da loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca