Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Uscio (16030) !

Genova, le città principali

Tata Rapallo
Tata Chiavari
Tata Sestri Levante
Nadia, babysitting - 16030 Uscio

Sono una ragazza di 21anni nata in Russia ma residente con la mia famiglia italiana in Italia dal 2010. Ho accudito negli anni passati più bimbi in età prescolare. Sono diplomata nel turismo e amo moltissimo i bambini. Ho 5 tra fratelli e sorelle, per tanto già in famiglia si applica la condivisione dei ruoli. Possono parlare di me e dare ottime referenze professori universitari amici dei miei genitori, il mio Parroco e la Consigliera di parità della Regione Liguria, tanto per citarne alcuni.
Micaela, tata domicilio Uscio

Salve, Sono una giovane studentessa di 18 anni frequento il liceo scientifico. Sono disponibile ogni giorno
Adelina, tata domicilio - 16030 Uscio

Salve! Mi chiamo Adelina ed ho 21anni. Vivo a Uscio in provincia di Genova. Penso di avere esperienza, serietà, allegria, sensibilità, cultura e umanità per accudire e seguire un bambino. Sono disponibile da subito. Vi ringrazio anticipatamente e spero di essere contattata presto. In attesa di un Suo riscontro, porgo i miei migliori saluti. Adelina

Buon giorno! Sono Nertila e ho 34 anni. Sono mamma di due figli di 13 e 12 anni. Sto cercando lavoro come babysitter, disponibile sia full time anche part time Essendosi mamma ho un bella esperinza con i bambini .disponibile sia nella pulizia della casa anche nel cucinare .il prezzo da concordare .disponibile anche nei giorni festivi .Grazie a tutti in anticipo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca