Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Urbana (35040) !

Padova, le città principali

Tata Padova
Tata Abano Terme
Tata Albignasego
Samantha, assistente familiare Urbana

Mi chiamo Samantha, ho 26 anni e sono di Urbana (provincia di Padova). Sono diplomata all'Istituto Alberghiero. Sono una ragazza solare, paziente, disponibile a cucinare, accudire i bambini, aiutarli con i compiti e se serve aiutare in casa. Ho seguito figli unici e coppie di fratelli/sorelle. Come dicevo posso aiutarli con i compiti e con le lingue straniere (inglese e francese) e ovviamente farli giocare.
Valentina, tata Urbana

Mi chiamo Valentina, ho 22 anni, e ho lavorato come impiegata fino al 04/04/2016. Sono una persona dinamica, paziente e solare. Fin dalle superiori ho avuto la propensione ad accudire e cercare di far divertire i più piccoli, occupando della cuginetta e partecipando come animatrice alle attività di Grest della mia parrocchia.
Martina, assistente familiare Urbana

Buonasera, mi chiamo Martina e sono paziente, amorevole, attenta con i bambini! Ho guardato i miei nipoti da pochi mesi fino a due anni come aiuto a mia sorella! Gioco con loro, faccio loro il bagno e il cambio pannolino, do il pasto nell orario stabilito e la messa a letto per il riposino!

Ciao ho lavorato per una famiglia privata per cinque anni facevo pulizie stiro baby sitter bambini:2 8 10

Salve, sono una ragazza di 28 anni con 3 piccole pesti (due meschietti di 4 mesi e 5 anni e una femminuccia di 2 anni e mezzo)...per cui con una super esperienza!!! Se cercate una persona per far divertire i vostri bimbi con giochi, lavoretti e passeggiate...sono qui!!!

Salve sono una ragazza di 22 anni sono alla ricerca attiva di un lavoro. Sono diplomata in liceo sociopsicopedagogico e ho svolto dei mesi come educatrice in un asilo e inoltre ho già svolto il lavoro di baby sitter.cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca