Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Tuglie (73058) !

Lecce, le città principali

Tata Lecce
Tata Nardo'
Tata Copertino
Alessia Elena, assistente familiare - 73058 Tuglie

Buongiorno, sono Alessia e ho 22 anni. Nel 2020 ho concluso gli studi in Servizio Socio Sanitario e nel triennio ho svolto 2 stage presso asili nido. Finiti gli studi ho intrapreso il lavoro di Tata (bambini da 0 a circa 3 anni) fino a maggio del 2023. A gennaio 2023 ho iniziato il corso per formarmi in Consulente in Puericultura che terminerà a Novembre 2023. Nel mese di luglio ho lavorato presso un asilo nido a Tuglie (Le) dove precedentemente avevo svolto il tirocinio. Cerco un...
Elisabetta, ragazza alla pari Tuglie

Mi chiamo Elisabetta e vengo da Galatone amo molto lavorare con i bambini. Sono diplomata presso il liceo socio psico pedagogico e adesso sto cercando qualche occupazione piacevole e divertente e cosa c'è di più piacevole di lavorare con dei piccoli uomini?
Giada, assistente familiare Tuglie

Mi chiamo Giada, sono una ragazza di 21 anni, vivo a Tuglie e ho la possibilità di spostarmi in quanto possiedo patente B e la macchina. Nonostante io andassi a scuola, ho sempre lavorato! Sono una ragazza molto solare, e abbastanza sveglia, mi piace far stare bene chi mi circonda. Mi affeziono subito alle persone, soprattutto se sono buone con me! So cavarmela da sola per qualsiasi cosa. I lavori che ho fatto sono sempre stati a contatto con le persone. Ho fatto la babysitter ai miei cuginet...
Sofia, babysitting domicilio - 73058 Tuglie

Ciao! Io sono Sofia, una studentessa neolaureanda infatti ho studiato per tre anni a Ferrara e mi laureerò a novembre in fisioterapia . Sono autonoma e automunita. Amo i bambini infatti ho esperienza anche per via del mio corso di studio che mi ha portato a relazionarmi con molti bambini. Inoltre nella mia famiglia ci sono molti bambini ai quali ho fatto da babysitter sia ora sia quando erano più piccoli . Mi considero una ragazza gentile, educata e dolce .
Graziana, tata Tuglie

Sono Graziana, sono disponibile per qualsiasi tipo di babysitting. Ho avuto esperienze con i bambini, oltre ad aver conseguito il diploma magistrale. Sono capace di coinvolgere i bambini in diverse attività di gioco montessoriane e altro.
Alessandra, ragazza alla pari - 73058 Tuglie

Ciao sono Alessandra, ho 21 anni, frequento l'università e lavoro come baby-sitter da quando avevo 14 anni. Ho lavorato con più famiglie anche nello stesso periodo con bambini di diverse età (dai 3 mesi fino ai 6 anni compiuti). Per un anno ho fatto doposcuola a due bambini frequentanti la scuola elementare (di 6 e 9 anni). Sono una persona molto paziente e con una grande voglia di lavorare.

Buonasera mi chiamo Eleonora e sono di tuglie. Cerco un lavoro come baby sitter perché amo i bambini, mi piace vederli sorridere, amo giocare e divertirmi con loro. Sono sempre puntuale e precisa e ho voglia di imparare sempre di più. Per altre informazioni contattatemi . A presto !
Sabrina, balia  Tuglie

Sono mamma di due bambine 16/12anni e ho esperienza con i bambini, sono dolce affettuosa , posso giocare disegnare con loro cantare delle canzoncine me la cavo su tutto.

Sono una signora che ha molta esperienza con i bambini e la conduzione domestica. Dall'aspetto giovanile e gradevole, con modi gentili ed educati. Parlo correttamente l'italiano e ho nozioni di inglese e francese. Ho fatto teatro per molti anni e ho anche insegnato ai corsi per bambini. Amo gli animali e la natura. Vivo sola e i miei figli, ormai grandi, vivono all'estero. Sono indipendente e automunita. Disposta anche ad aiutare nei compiti i bambini, essendo diplomata. Mi piace cucinare e p...

Ciao mi chiamo Daniela. Cerco lavoro come babysitter nelle ore pomeridiane o serali. Adoro i bambini e gli animali. Sono una ragazza molto creativa e mi piace svolgere attività all'aria aperta. Ho la passione per le lingue straniere, ma mi piace anche la matematica e il buon cibo! Dunque aiuto volentieri i bambini a fare i compiti e preparo con amore merende e cene deliziose!

Ho cresciuto i miei figli, e da ragazza ho fatto la baby Sister a tempo pieno per una bambina di un anno x un anno. Ovviamente mi piacciono i bambini.sono una persona solare e disponibile mi piace giocare con i bambini rispettando tempi e regole.

Salve, non ho esperienze di babysitting, posso solo dire di aver cresciuto i miei due figli che hanno 29 e26 anni praticamente da sola. Amo tanto i bambini e ho parecchia pazienza e adoro stare con loro. Ho 57 anni, separata e disponibile a trasferirmi, ho la patente. In attesa di una Vostra risposta, porgo i miei distinti saluti. Marilena

Ciao, sono una ragazza giovane, ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane e ho molta dimestichezza con i bambini. Più volte ho operato sia in ambito scolastico, sia nella vita privata con bambini dai 3 ai 6 anni. Ho nozioni a livello scolastico sulla pedagogia e psicologia infantile.

Mi chiamo Morena ho 30 anni ed abito a tuglie in provincia di Lecce. Ho una figlia di 8 anni di nome Maria molto vivace e che ama divertirsi. Ho molta gioia per i bambini non solo perché sono mamma ma anche perché sono una ragazza tenerissima e vivace. Sarò molto lieta e felice di lavorare poter lavorare con voi ed essere sempre a disposizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca