La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Trucchi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Cinzia, babysitting - 12042 Pollenzo

Mi chiamo Cinzia, ho. 55 anni, ho una figlia di18 anni sono paziente e mi piacciono tantissimo i bambini, gioco con loro e tengo molto all'educazione, sono automunita

Salve sono Francesca, mi candido per la posizione di babysitter. Sono convinta che la mia esperienza e le mie qualità personali vi possono essere d’aiuto nell’assistervi con la cura dei vostri bambini. Inoltre sono disponibile a seguire le direttive dei genitori riguardo agli orari e le attività da svolgere; compiti, attività ludiche e creative. Sono flessibile negli orari di lavoro. Come esperienza ho quella di essere una mamma, famigliare. Instauro un buon rapporto con i bambini fin da sub...

Sono Loredana e ho 15 anni. Mi piacciono i bambini e adoro stare con loro! Sono brava a fare fare i compiti ... Vorrei un lavoro estivo e magari poterlo continuare durante il periodo scolastico se gli orari lo permetteranno.

Ciao, mi chiamo Rachele , ho 18 anni e vivo a Cherasco. Amo stare a contatto con i bambini e ho maturato esperienza nel settore lavorando come animatrice all’estate ragazzi e in diversi campi scuola. Sono una persona responsabile, solare e attenta alle esigenze dei più piccoli, sempre pronta a proporre giochi e attività creative in un ambiente sicuro e sereno.

Sono mamma di tre figli grandini . Il mio sogno nel cassetto era fare la maestra . Sono solare , se vedo un bambino gli sorrido subito

Miriana, babysitting a domicilio a Pollenzo

Buongiorno, mi chiamo Miriana, ho 21 anni e ho molto piacere nel badare ai bambini. Ho molta esperienza tra i bambini della mia famiglia di tutte le età e ho già anche lavorato presso una famiglia con due bambini. Sono disponibile a inventare molti giochi con i bambini e giocare con loro, aiutarli nei compiti e a preparargli i pasti. Sono disponibile a tempo pieno, part-time e saltuariamente o a chiamata. Non ho occupazione e quindi sono disponibile in quasi ogni orario e giorno. Grazie

Ciao! sono Gaia ho 18 anni, amo passare il tempo con i bambini e a loro piace stare con me sono brava a parlare quindi riesco a convincerli a fare i compiti dando loro una mano e spronandoli a dare il loro meglio e riordinare la cameretta senza troppi intoppi, so cucinare e sono molto creativa dando così più spazio alla loro immaginazione invece che stare tutto il tempo davanti alla tv o al tablet

Mi chiamo Gabriela abito a Cherasco di Bra..Cuneo Sono una mamma con figli oramai grandi 18 e 20 anni. Ho lavorato come Oss, Telecom, Baby sitter..pulizie. fabrica Mi piacciono bambini e ho pazienza con loro.. Per quanto riguarda le pulizie sono molto precisa e scrupolosa.