Sono iscritta al quinto anno di scienze della formazione primaria e sono una futura maestra. Lavoro con i bambini da anni sia come babysitter che come animatrice. Amo giocare con loro e farli sentire a loro agio. Mi piace supportarli nella gestione dei compiti a casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Trivigno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ciao sono Cristina ragazza di 28 anni cerco lavoro come baby sitter mi piacciono tanto i bambini di qualsiasi età anche neonati sono disponibile da subito.
Mi chiamo Vincenza, ho 43 anni, vivo a Brindisi di Montagna e sono madre di 6 figli. Ho due attestati di disostruzione pediatrica e pronto soccorso ( blsd) sono disponibile solo per la citta' di Potenza...collaboro con l ass. METER per la lotta contro la pedofilia.

ciao sono adriana sto studiando all'università di potenza scienze dell'educazione. per me va benissimo babysitting part-time ho avuto questa esperienza nel guardare i miei cugini e mia sorella fin da piccoli. mi piacciono molto i bambini so fare tutti i tipi di giochini.. ecc. ovviamente attività non pericolose per i bambini, solitamente per divertirsi ma stare attenti contemporaneamente
ciao sono luhana, ho 29 anni e sono amante dei bambini. mi sono occupata vari anni di bambini al nord italia e dei cugini dalla nascita fino alle elementari. parlo una seconda lingua, IL TEDESCO, perchè ho vissuto 3 anni in Germania. so cucinare sia per adulti che per bambini e mi occupo delle faccende domestiche senza problemi. E so fare torte buonissime!!! sono rimasta in ottimi rapporti con i bimbi e le leoro famiglie, di cui mi sono occupata.

Sono una ragazza molTo attenta..amo stare con i bambini giocare studiare con loro..mi piace cucinare per loro preparargli la merenda dopo scuola..sto studiando per lavorare nel sociale con l’infanzia e disabili ..ho 23 anni
Sono una ragazza di 22 anni, ben educata e amorevole con i bambini
Sono Khawla e ho 19 anni ed ho appena terminato gli studi. Sono una persona calma e seria e ho un fratello più piccolo di cui mi sono sempre presa cura . Però non ho esperienze per quanto riguarda babysitting come professione .
Salve, sono una ragazza di quasi 18 anni e spero questo non sia un problema. Abito a Tolve, in provincia di Potenza, e a settembre frequenteró l’ultimo anno del Liceo Artistico e Musicale di Potenza. Suono il pianoforte e sono una principiante con l’oboe. In passato mi sono occupata dei miei cuginetti fin da piccoli e dall’anno scorso ho iniziato ad essere un animatrice dell’oratorio del mio paese. Sono disponibile per aiutare i bambini nei compiti scolastici ma anche nel passare del tempo li...

Ciao, mi chiamo Aldana, sono argentina e ho 20 anni. Vivo a Tolve, ho esperienza nella cura dei bambini con i miei fratelli e cugini.