Ciao, sono una studentessa universitaria e cerco un lavoretto. Ho già lavorato come baby sitter. sono molto disponibile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Torri. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ciao a tutti Sono Giusy sono una ragazza di quasi 19 anni abito ad airole in provincia di imperia nessun problema per arrivare anche a sanremo amo moltissimo i bambini prendermi cura di loro sono una ragazza semplice. Come esperienze ho guardato due bambini uno di 3 anni e l'altro di 5 qualche volta guardavo la cuginetta di 2 anni. Per i bambini posso fare qualsiasi cosa loro siano abituati a fare giocare fare i compiti dove li posso aiutare. Grazie per l'attenzione. Distini saluti Giusy

Jeune dame cherche sérieux discrète cherche a garde les enfants a domicile j aimes bien etre avec les enfants

Mi chiamo Aurora, sono una ragazza di quasi 20. Mi piace molto occuparmi dei bambini, giocare insieme e creare piccoli lavoretti
Sono una ragazza di 21 anni, mi piacciono molto i bambini e sono laureata in lingue straniere applicate a Nizza. Sarei molto felice di occupare il mio tempo libero con i bimbi.

Je m'appelle Sandra Pinilla, je suis colombienne, j'ai 45 ans, j'habite à Mentón, ma langue est l'espagnol mais je peux communiquer avec un traducteur sans aucun problème, ma profession est infirmière, je suis disponible pour m'occuper des enfants pendant de jour comme de nuit si besoin. Pendant les vacances scolaires également, ou à temps plein, je peux donner des références pour mes métiers actuels, comme du babysitting ou du ménage. Merci beaucoup de m'avoir contacté.
Faccende domestiche, pulizie e baby sitter a domicilio.

Mi sono sempre occupato dei bambini e delle faccende domestiche. Sono seria e amo i bambini. Scrupolosa, attenta, calma e sorridente.
Bonjour, Je suis une personne aimant les enfants j'y importe beaucoup d'attention et d'affection Patiente et motivée j'espère pouvoir vous donnez l'envie et la sécurité de pouvoir garder vos ou votre enfant(s).

Salve, sono una ragazza giovane a cui piace passare il tempo con i bambini, mi piace farli sorridere e prendermi cura di loro. Ho già avuto esperienza nel prendermi cura dei figli di alcuni amici, quindi quando ho iniziato a farlo ho capito che mi piace passare il tempo con i più piccoli... vorrei anche imparare una nuova lingua con loro... anche so come cucinare dolci e pasti sani ma buoni e sono una persona seria che si adatta alle regole del lavoro .