Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Torremaggiore (71017) !

Foggia, le città principali

Tata Foggia
Tata San Severo
Tata Cerignola
Maria, assistente familiare Torremaggiore

Ciao sono Maria , ho 24 anni, mi piace fare la babysitting perché adoro stare a contatto con i bambini, mi reputo una ragazza abbastanza responsabile e socievole. Amo aiutare i bambini in qualsiasi cosa, amo giocare con loro e farli divertire, amo aiutarli a farli fare i compiti sia per scuole elementari e scuole medie. Sono auto munita e posso accompagnare i bambini a scuola, prenderli all’uscita, accompagnarli ai loro appuntamenti pomeridiani. Ho avuto esperienza in babysitter di famiglia...
Francesco, assistente familiare Torremaggiore

Ciao, Io sono Francesco, ho 24 anni e sono di Torremaggiore. Che tipo di babysittiing sono? (A livello professionale, mi vien da scrivere: Mi piace poter dare una mano a chi ne ha di bisogno.) A livello caratteriale: È di mio gradimento, elencare alcune caratteristiche che mi appartengono: Solare, dinamico, ironico, EDUCATO, rispettoso, puntuale. Mi piace far trascorrere al bambino/a-ragazzo/a il tempo in maniera costruttiva. LE MIE QUALITÀ? So munirmi di sana pazienza . . E detto...
Maria, balia domicilio Torremaggiore

Ciao mi chiamo maria o anni sono mamma di 4 figli cerco lavoro so cucinare so guardare i bambini di qualsiasi eta co cucinare so fare le pulizie.prendo 8 euro a ora sono disponibbile 24 ore su 24 per qualsiasi contatto aspetto un contatto sono una ragazza allegra mu piace cantare ballare cn bambini o anziani sono molto comprensiva calma e seria il mio lavoro lo faccio con serieta aspetto una vostra chiamata o contatto grazue mille maria a presto cordiali saluti ciao a presto
Angela, ragazza alla pari - 71017 Torremaggiore

Mi chiamo Angela, sono una ragazza giovane e molto simpatica e giocherellona con i bambini qualsiasi cosa potete chiamarmi ☺
Chiara, babysitting Torremaggiore

Mi chiamo Chiara , ho 23 anni e mi sono laureata da poco in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Offro servizio soprattutto per le famiglie che lavorano. Sono una ragazza curiosa, creativa, paziente e dolce e amo essere in compagnia di bambini. Organizzo attività ludiche e ricreative per i bambini coinvolgendoli in giochi individuali o di gruppo. Inoltre, li affianco in caso di difficoltà con i compiti scolastici.
Naomi, giovane ragazza alla pari Torremaggiore

Ciao! Io sono Naomi, ma gli amici mi chiamano Nami! Ho lavorato qualche anno nell'animazione ed un'intera estate ho fatto la babysitter a tempo pieno, so cucinare abbastanza bene ed adoro fare le pulizie, inoltre essendo un artista mi piace molto sfogare la mia creatività con i bimbi e pasticciare un po'.

Salve sono una mamma di due ragazzi ormai grandi a cui voglio i mondo di bene mi piacciono i bambini a cui mi dedico quanto posso stando insieme ai miei nipotini che mi danno una gioia immensa quando giochiamo e parliamo molto sono contraria ai cartoni animati tanto quanto basta ai cellulari e a tutte le cose che possano provocare dipendenza tanto da non poter imparare tutto ciò che è veramente utile e soprattutto reale. Un'altra cosa odio le parolacce. Grazie .... ..... ......... ....

Gihbyuij buijjhf jinbgiojb jokhhyhvv. Bhuibvfyu. Hijvdduh. Bon f bon jib hit nigh guida hug h Igbo chi e job bgui buchi. Hughi buon. Johnny Bibb boh high nn h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h. H h h h h h h h h h h ho i h h i io i. J
Francesca, babysitting Torremaggiore

Mi chiamo Francesca, ho 18 anni e ho finito gli studi. Sono affidabile e solare. Sono volenterosa a intraprendere questo nuovo lavoro, ho esperienza solo in famiglia con i miei cugini. So instaurare subito un bel rapporto con i bambini. Posso preparare il loro cibo preferito, giocare, disegnare e se serve aiutarli nei compiti e fare commissioni esterne. Sono lieta di offrire la mia disponibilità.
Antonella, giovane ragazza alla pari Torremaggiore

Cerco lavoro come baby sitter e collaboratrice domestica. Disponibilità immediata, anche agli spostamenti su tutto il territorio nazionale.

Mi chiamo Carla , ho 22 anni e mi piace molto passare del tempo con i bambini , essendo anche zia di una bambina di 16 mesi . Ho un anno di esperienza come tata ' e sostengo di avere le competenze indispensabili per l'accudimento dei bambini di ogni età . Sono in grado di svolgere mansioni di supporto a bambini in età scolare e sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli , stabilendo con loro rapporti di fiducia e simpatia reciproca . Dispongo di flessibilità , puntualità negli orari e ...
Mariachiara, assistente familiare - 71017 Torremaggiore

Sono Mariachiara e sono una ragazza che ama i bambini, che se può gli accontenta in tutto e che ha molta pazienza. Purtroppo non ho molta esperienza ma sono molto decisa ad imparare :) Sono disponibile per fare qualsiasi gioco e qualsiasi cosa per i bambini.

Mi chiamo Maria, ho 19 anni, vivo a Foggia, sono diplomata presso il liceo scienze umane socio economico. Madrelingua: Italiana, parlo anche inglese e spagnolo. Adoro i bambini e ho molta esperienza con loro. Ho avuto esperienze di baby sitter, di educatrice ACR, estate ragazzi. Ho molta fantasia, adoro giocare con loro, fare delle belle passeggiate, guardare i cartoni con loro, cucinare con loro (cose facili e senza pericolo), attività manuali, giocare con l'acqua (periodo estivo). Mi occup...

Offro lavoro come collaboratrice domestica e/o baby sitter anche per bambini piccoli. Ho esperienza personale con i miei due figli ormai grandi. Serietà, costanza e collaborazione. Referenziata.

Salve, mi chiamo Barbara ho 41anni e sono mamma di un ragazzo di 20 e una ragazza di 17 anni..lavoro a San severo da 10 anni e attualmente faccio la babysitter..adoro i bambini

Ciao vorrei dedicarmi alla/la vostra/vostro piccolina/ piccolino perché i bambini mi piacciono tanto. Per me sono gioielli della vita. Sono gli unici che non ti tradiranno mai. Vorrei tanto passare del tempo con loro.

Ho esperienza come genitrice

Sono una zia molto attenta, ho sei nipotini di cui mi sono occupata dalla nascita ad oggi...la più grande ha 13 anni, la più piccola 2 anni. Sono molto paziente, allegra e adoro i bambini....faccio in modo che abbiano affetto e attenzione anche tramite l'alimentazione, giochi, e numerose attività anche all'aperto.

Ho 21 ani , non ho nessuna esperienza pero me la cavo bene con i bambini poso dare una mano in tutto .so parlare spagnolo italiano e rumeno .

Sono Elisa, ho 40 anni e da sempre svolgo mansioni nel campo dell'assistenza a bambini e anziani. Sono molto socievole e ho una certa predisposizione a stare insieme ai bambini e alle persone bisognose come anziani/e . La dolcezza e l'affettuosità sono le mie caratteristiche principali, non solo sul lavoro ma nella vita di tutti i giorni.

La mia esperienza nasce come genitore crescendo ed educando i miei tre figli (oggi ormai adulti) e prosegue come babysitter di una bimba di 4 anni, una di 7 e un bimbo di 9 anni. Amo i bambini anche per questo presto servizio in parrocchia come catechista. Sono una tata premurosa, attenta e gioviale ma anche di polso quando occorre. Cerco un babysitting part time ma sarei anche disposta al tempo pieno.

Ho molta esperienza con i bambini, ho lavorato come accompagnatrice sociale negli scuolabus e ho sempre svolto il doposcuola.

Salve , Mi chiamo Suada e ho 21 anni . Sono nata in Albania , ma vivo in Italia da quasi 10 anni . Mi sono diplomata al liceo Socio-psico pedagogico . Ho avuto parecchie esperienze con i bambini avendo 2 fratelli più piccoli di me . Poi ho accudito i bambini dei parenti e amici . Sono una persona molto seria .

Ciao sono una ragazza di 20 anni . Titolo di studio :diploma presso scuola delle scienze umane. Ho già avuto esperienze con i bambini , ho fatto l'educatrice per l'estate ragazzi , ho accudito parenti e cugini . Sono molto simpatica socievole, ho molta pazienza con i bimbi , sono come prenderli. Ho la capacità di farli divertire con giochi e attività divertenti.

Sono un ragazzo di 22 anni so come si tratta un bambino sia moralmente che fisicamente perché ho un fratello di otto anni e quando resta con me a casa e tutto un divertimento provare per credere. ?

Mi chiamo veronica ho esperienza con i bambini aiuto nei compiti li preparo da mangiare aiuto nelle faccende domestiche

mi chiamo ilaria sono di foggia e mi piace lavorare con i bambini spero mi chiamerete..buona giornata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca