Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Torre A Mare (70126) !

Bari, le città principali

Tata Bari
Tata Altamura
Tata Molfetta
Claudia Bridget, giovane ragazza alla pari - 70126 Torre mare

Sono una ragazza umile e paziente, amo i bambini per ciò che mi trasmettono e perchè riescono con la loro genuinità a rendere la vita più semplice. Ho già 2nipotini:una nipotina di 7 anni, che adoro e con cui ho uno splendido rapporto, e che ho accudito sin dai primi mesi quando i genitori erano occupati;e un nipotino di 4 che accudisco spesso e volentieri e con cui ho un ottimo rapporto di giochi. Sono anche "zia acquisita" dei bimbi delle mie amiche più strette e passiamo spesso del temp...
Yesenia Alejandra, assistente familiare Torre mare

Salve Sono una ragazza con esperienza da diversi anni con i bambini da 1 a 10 anni. Ho lavorato come babysitter presso una famiglia negli Stati Uniti per un anno ultimamente in bari dove sono sposata . Con i bimbi ho avuto sempre cura durante i loro studi. Sono Laureata, e insegno Spagnolo(madre lingua) e inglese livello intermedio , ho 27 anni. Sono una persona molto calma e responsabile. Per info lascio il recapito di mio marito . Max serietà, no perditempo.

Poche chiacchiere, ci incontriamo e subito Vi renderete conto di che persona sono. Grazie.
Sheetal, babysitting domicilio - 70126 Torre mare

Sono una ragazza che adora i bambini. Mi piace giocare, passare il mio tempo con loro e sono anche una che si lega facilmente con i bambini e viceversa. So come intrattenere i bambini e posso anche insegnarli la lingua francese e inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca