Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Terra Del Sole (47011) !

Forli, le città principali

Tata Forlì
Tata Cesena
Tata Cesenatico
Stefania, tata domicilio - 47011 Terra del sole

Ciao, il mio nome è Stefania.. ho 20 anni e sto cercando lavoro come baby sitter! Nonostante la mia giovane età ho già avuto in passato la possibilità di assistere/accudire due bambini (una bimba di 6 è uno di 3 anni) figli di amici di famiglia. In seguito vedendo reazioni positive da parte loro ho pensato davvero di poter essere tagliata per questo, inoltre mi fa piacere prendermi cura dei più piccoli... insomma, mi piacciono i bambini! Parlando di me, mi ritengo una ragazza paziente, sola...
Nicole, tata domicilio Terra del sole

Ciao, Mi chiamo Nicole , sono una ragazza di 24 anni solare, estroversa, positiva, giocosa e paziente. Ho sempre provato molta tenerezza alla visione di bambini e nonostante i capricci che possono avere, cercherò sempre di capire da cosa sono scaturiti. Non ho esperienza come baby sitter ma, con i miei cugini più piccoli o bambini di amici, non mi sono mai tirata indietro nel passare un po’ di tempo per giocare con loro.
Gaia, babysitting Cadorago

Ciao a tutti ! Sono Gaia e ho 27 anni! Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabile rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono una persona solare, dolce, divertente, professionale e competente. Amo stare in mezzo alla natura, amo gli animali e qualsiasi genere di sport. Sono disponibile dal Lunedì al Venerdì sia...
Mattia, assistente familiare Terra del sole

Salve sono un ragazzo in cerca di lavoro, me la cavo abbastanza bene nell'accudire i bambini, mi faccio voler bene, so essere gentile e anche autoritario quando serve Grazie mille. cordiali saluti
Camilla, balia  Terra del sole

Sono una ragazzina di 16 anni incinta mi chiamo camilla , ho accudito parecchi bambini tra cui anche mio nipote e mio cugino sono riuscita a crescerli sani e pieni di sorrisi... Sono molto brava con i bambini e mi piace andare avanti per questa strada... Non chiedo molto perché mi piace questo lavoro e lo faccio più per hobby che per lavoro ?
Paola, babysitting Terra del sole

Ciao! Sono Paola, ho 25 anni e mi propongo per babysitting part time. Ho diverse esperienze con i bambini di ogni età, sono anche istruttrice di nuoto. Ho lavorato in cooperativa con ragazzi disabili e seguo anche bimbi autistici nei corsi di nuoto. Contattatemi nel caso aveste bisogno :) Buona giornata!
Lapa, assistente familiare Terra del sole

Mi chiamo Susanna, sono una ragazza di 16 anni in cerca di una prima esperienza lavorativa, sono allegra, divertente e creativa. Mi piace passare del tempo con i bambini, riesco a farli divertire e ridere ma quando si tratta di essere seri riesco a convincerli a fare i loro compiti.
Alda, tata domicilio - 47011 Terra del sole

Salve, Mi chiamo Alda, ho 25 anni. Attualmente lavoro come assistente d'infanzia con bambini delle scuole elementari, presso la cooperativa sociale Paolo Babini di Forlì. Precedentemente ho fatto la babysitter per circa 2 anni per un bambino di 9 anni. Sono laureata in Educatore nei servizi per l'infanzia, ho avuto una lunga esperienza di tirocini in asili nido dai 0-3anni. Per ogni informazione maggiore contattatemi. Grazie ?
Amiraelkabch, giovane ragazza alla pari Terra del sole

Ciao! Sono amira e cerco lavoro come babysitter, ho avuto precedenti esperienze e mi piace stare a contatto con i bimbi. Imparare da loro e divertirmi con loro durante la giornata, aiutarli e fargli compagnia.
Daria, babysitting domicilio Terra del sole

Ciao sono daria e ho 17 anni, mi piacerebbe trovare un lavoro estivo e essendo che mi piacciono molto i bambini ho pensato di poter trovare come baby sitter, sono molto divertente e paziente mi piace cantare e suonare infatti la mia passione è la musica, cerco di fare divertire i bambini tramite le mie passioni

Sono Hélda una mamma brasiliana che cerca un lavoro con orario flessibile, una mamma molto attenta e paziente

Ciao sono Anastasia, ho 17 anni (a settembre 18). Sono una ragazza solare, simpatica, so far divertire, vivace e forte di carattere Amo alla follia i bambini

Ciao sono Lisa una ragazza di 27 anni al momento sto cercando una occupazione maggioritaria per arrotondare. Sono una ragazza dolce ho ottenuto il diploma al liceo classico di Forlì indirizzo psicopedagogico, ho fatto stage alle elementari e asili. Ho fatto anche diverse letture per i bimbi e affrontato anche ore extra come animatrice a domicilio per compleanni.

Buonasera sono barbara , una baby sitter brillante di Castrocaro Terme. Ho lavorato c/o il parco di Mirabilandia come trucca bimbi, improvvisazione favole e a domicilio lavorando sui talenti dei bambini con giochi ideati da me anche sportivi. Mi occupo anche dell aiuto dei compiti anche in lingua inglese e francese e preparando i pasti. Non esitate a contattarmi!!!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca